| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come legare Air Max Laces

    Nike produce un certo numero di differenti Max scarpe aria per vari sport come la corsa, a piedi e la pallacanestro. Scarpe Air Max forniscono supporto nella zona del tallone in modo che il piede è ammortizzata durante l'attività atletica, che mette meno stress sulle caviglie e ginocchia. Si può legare Air Max lacci, in una varietà di modi in modo che la scarpa adatta alla forma del piede. Utilizzando l'allacciatura a dente di sega e metodo legando stringe Maxes aria intorno ai piedi e alle caviglie e fornisce il supporto necessario per l'esercizio attivo. Istruzioni
    Sawtooth allacciatura e Tecnica Tying
    1

    mettere una fine dei tuoi lacci nel foro in alto a sinistra da fuori sul tuo Air Max. Tirare il pizzo attraverso il foro. Prendere l'altra estremità del pizzo e posizionarlo nel foro in alto a destra dalla parte esterna della scarpa e tirare attraverso.
    2

    Regolare i lacci per fare in modo che entrambe le parti hanno la stessa lunghezza. Il tuo pizzo dovrebbe assomigliare ad una retta orizzontale che attraversa la lingua del vostro Air Max.
    3

    Prendete il vostro pizzo sinistra e farlo passare attraverso il secondo foro in basso sul lato destro del vostro Air Max modo che il pizzo passa attraverso l'interno del foro e fuoriesce dalla parte superiore. Prendete il vostro pizzo a destra e farlo passare attraverso il secondo foro verso il basso sul lato sinistro del vostro Air Max in modo che il pizzo passa attraverso l'interno del foro ed esce dalla parte superiore.
    4

    alternativo tirando i lacci sinistro e destro in diagonale attraverso i fori sui lati opposti della vostra scarpa Air Max. Questo crea uno schema incrociato dalla parte superiore della scarpa per la parte che abbraccia la caviglia. Continuare allacciatura fino ad aver allacciato tutta la tua scarpa.
    5

    Mettere la scarpa sul piede. Si alternano tra tirando verso l'alto il vostro modello di pizzo e verso l'esterno con le estremità delle stringhe a partire dalla parte superiore del vostro Air Max per stringerle.
    6

    Posizionare i lacci sinistra e destra nei corrispondenti mani. Attraversare il tuo pizzo sinistra sopra il vostro pizzo diritto di creare una "X" Tirare la fine del pizzo a sinistra attraverso la parte inferiore della "X" in modo che i lacci sembrano attorcigliate. Estrarre entrambe le estremità dei lacci per stringere loro.
    7

    fare un ciclo con il pizzo diritto. Attraversare il pizzo sinistra davanti al pizzo destra in modo che metà circonda il pizzo destra. Tirare il pizzo sinistro attraverso il lato posteriore del foro in modo che il pizzo sinistra si trasforma in un ciclo. Tirare entrambi i cicli, allo stesso tempo per stringere i lacci. Doppio nodo i lacci se sono troppo larghe o lunghe.