| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività divertenti corsa per i bambini

    , anche in giovane età è importante per tenere i bambini attiva per ridurre il rischio di obesità nell'infanzia e più tardi nella vita. Creazione di attività di gestione divertente per loro di partecipare può essere la cosa giusta per farli muovere in maniera regolare. Con le attività giuste, non solo è possibile ottenere i bambini in movimento ed energia bruciando, ma si può anche aiutarli a imparare a sillabare o di conoscersi l'un l'altro. Tag

    bambini amano giocare tag, e il gioco offre una buona e di solito sicuro sbocco per la loro energia. Si può giocare una partita di serie di tag, dove una persona è "it" e deve taggare qualcun altro, che poi diventa "di esso." È anche possibile incorporare alcune varianti, come ad esempio "tag blob", dove due persone bracci e cercare di taggare qualcuno. Una volta che qualcuno viene etichettato, devono aderire al blob, che diventa sempre più grande.
    Relè

    Suddividere i bambini in squadre e di affidarne la staffetta a accendere il loro spirito competitivo. I bambini corrono un giro su una pista e poi taggare loro compagno di squadra, che poi completa un altro giro. La prima squadra ad avere tutti i suoi giocatori di terminare un giro è il vincitore. In alternativa, è possibile inserire una serie di palle in una palestra in un sacchetto e mettere un altro sacchetto all'altra estremità della palestra per ogni squadra. La prima persona prende una palla, corre alla borsa all'altra estremità della palestra e corse indietro per etichettare il suo compagno di squadra, che continua la staffetta.
    Apprendimento Gioco

    è possibile incorporare l'apprendimento in attività di esecuzione. Prendi un po 'di mollette, schede e marcatori nonché una clipboard per ogni bambino. Dare ai bambini di cinque schede a testa e dare loro cinque parole per scrivere sulle carte, una per ogni carta, e allegare le carte per i loro appunti con le mollette. Assicurarsi che tutti hanno le stesse parole. Mettete gli appunti a una certa distanza e hanno la linea bambini fino lunghezza di un braccio l'uno dall'altro. Chiamare fuori una parola e hanno i bambini correre ai loro appunti di trovarlo e quindi eseguire di nuovo alla linea di partenza. Continuare a fare questo fino a quando hanno trovato tutte le parole.
    Egg Hunt

    È possibile creare una caccia alle uova che non mancherà di tenere i bambini in esecuzione e risolvere i problemi. Nascondere i problemi di matematica o parole di ortografia in un uovo di plastica e hanno i bambini li trova e quindi eseguire una stazione scrivendo a risolvere prima di correre via per trovare più. Considerate dando premi ai ragazzi per trovare le uova e risolvere i problemi.