| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare una Marathon Race

    Correre una maratona è veramente incredibile ed emozionante esperienza per la maggior parte delle persone. Essa vi darà un senso di realizzazione, come non avete mai provato prima. Parte di correre una maratona è, naturalmente, molte settimane o mesi di formazione che porta alla gara. Prima di poter iniziare il vostro programma di allenamento, tuttavia, è necessario trovare una maratona corsa a correre e firmare per esso. In questo modo, si avrà un certo lasso di tempo per l'allenamento e una ricompensa per il vostro duro lavoro. Istruzioni
    1

    Capire quanto grande o piccolo si preferisce la maratona di essere. Alcune persone preferiscono le maratone più intimo con solo poche centinaia di partecipanti, mentre altri vogliono la grande esperienza di una grande maratona città con migliaia e migliaia di persone in esecuzione della gara.
    2

    concentrare la ricerca su come fino a che punto siete disposti a viaggiare per la maratona. Si potrebbe desiderare di trovare qualcosa di vicino a casa che si può guidare per la mattina della gara, o si potrebbe essere disposti a viaggiare a metà strada in tutto il mondo. Ci sono maratone in molti paesi, a tutti i periodi dell'anno, quindi non importa dove si vuole andare, vi è probabilmente una maratona lì.
    3

    Parla con gruppi che eseguono locali nella vostra zona o il tuo esecuzione amici. A volte, la gente può aiutare a capire dove si vuole correre la maratona. Ad esempio, se si trova qualcuno che ha eseguito l'Isola Kiawah, Carolina del Sud, maratona, si potrebbe scoprire che il percorso è quasi completamente pianeggiante e l'impostazione scenografica e ricca di natura. Tuttavia, coloro che hanno eseguito il Cleveland maratona posso dire che il corso è leggermente più impegnativo, ma con una grande atmosfera della città e un sacco di musica e gente a distrarti. Parlando con i corridori esperti è un ottimo modo per trovare maratone e saperne di più su di loro.
    4

    utilizzare le risorse online, come ad esempio il "Finder Race" offerto dalla rivista mondo del corridore. Queste risorse consentono di cercare per le gare di maratona per posizione, intervallo di date e di razza tipo, ad esempio solo o gare trail donne. Una volta che si cerca, si può iniziare a limitare le opzioni.
    5

    Visita i siti web per ciascuna delle maratone si sta valutando. Questo vi darà una migliore idea delle dimensioni della gara, il percorso di gara, l'atmosfera, il numero dei partecipanti e il processo di registrazione.