| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tornare in esecuzione dopo una pausa invernale

    in esecuzione può essere un hobby davvero eccezionale per le persone. Quando si esegue all'aperto, si arriva a godere della bellezza della natura e l'energia della città. La corsa è un ottimo sollievo stress e aiuta a mantenersi in forma. Tuttavia, durante l'inverno, molte persone trovano difficile continuare a correre. Il freddo, la neve e il ghiaccio a volte possono rendere esecuzione all'esterno difficile, pericoloso o addirittura impossibile. Dopo una sosta in inverno, ci sono alcune tattiche che è possibile utilizzare per tornare in corsa una volta che il clima si riscalda in primavera. Istruzioni
    1

    smettere di dare voi stessi scuse. Una volta che si prende una pausa in esecuzione per tutto l'inverno, si potrebbe trovare mentalmente duro per ottenere indietro nel gioco. Non parlare da soli fuori di tornare in corsa con scuse. Ricordate a voi stessi di quanto meglio ci si sente quando si è in esecuzione su base regolare, invece.
    2

    iniziare a scrivere le tue corse. Se si vuole tornare in corsa e correre tre volte alla settimana, ad esempio, programmare queste corse su un calendario all'inizio della settimana e li contrassegno quando si riesce. Vedendo le vostre realizzazioni è un grande.
    3

    motivatore Segui i tuoi progressi. Come si scrive quando si completa una corsa, anche annotare quanto è stato eseguito e quanto tempo ci hai messo. Dopo un po ', vedrai che si può correre più lontano e più velocemente di nuovo. Questo sarà anche mantenere motivati.
    4

    Eseguire con un amico o di essere coinvolti in un gruppo di esecuzione. Un amico può mantenerli andare forte e fare in modo di non perdere gli allenamenti. Molti gruppi che eseguono avviare il backup di nuovo in primavera, se non avete un amico corridore.
    5

    mangiare alimenti non trasformati. Cambiare la vostra dieta vi farà tornare in corsa facile. Naturali, cibi integrali, tra cui frutta, verdura, noci, fagioli e cereali integrali, vi darà tutto il carburante necessario per tornare in corsa.