| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire più di 1 miglio senza stancarsi

    Vince Lombardi, leggendario allenatore di calcio professionista e rinomato motivatore, una volta disse: "Se si può camminare, è possibile eseguire." Chiunque abbia messo alla prova che ha sicuramente reso conto che non è così semplice. Inizio di un programma in esecuzione richiede pazienza e determinazione. Ma, con che alla fine arriva ricompensa. Ecco una guida passo-passo su come conquistare il primo miglio pieno. Istruzioni
    1

    vedere il quadro: l'esecuzione può danneggiare in principio, ma si paga in salute fisica, mentale ed emotiva. Gli studi dimostrano che il corridore medio dall'inizio perde un chilo a settimana. Correre è stato anche dimostrato di contribuire ad evitare una miriade di malattie, dal comune raffreddore al cancro, secondo active.com.
    2 Chiedere aiuto con la scelta di solidi, di sostegno scarpe da corsa a vostra scarpa o negozio di articoli sportivi.

    Dimenticate le scuse. Un altro aspetto positivo di esecuzione è che c'è molto poco materiale o del preparato. Un paio di scarpe comode e di sostegno, buon esercizio di abbigliamento e la strada aperta, e si è pronti ad andare.
    3 corridori alle prime armi dovrebbe iniziare alternando tra camminare e correre.

    pensare in termini di minuti, non di miglia. Un tipico allenamento prima settimana potrebbe richiedere l'esecuzione per 30 secondi, camminando per 90 secondi e ripetere il processo per un totale di 20 minuti. La prossima settimana, costruire il tempo di esecuzione a 60 secondi, mantenendo il tempo a piedi in 90 secondi. Ripetere questo processo di settimana in settimana con l'aggiunta di tempo di esecuzione e togliendo tempo a piedi. Funzionato almeno 3 e non più di 5 giorni alla settimana per iniziare.
    4

    Pace te stesso. Un altro aspetto importante di iniziare un programma in esecuzione è la stimolazione. Questo significa correre a una velocità mantenibile. Un indicatore di un buon ritmo è il "test parlare": se è facile parlare durante l'esecuzione, è un buon passo distanza
    5

    Costruire resistenza costante.. Diversi programmi corridore inizio, utilizzando una combinazione dei metodi di cui sopra, suggeriscono sarete breezing passato il tuo primo miglio in circa 8-10 settimane.