| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tracciare un Run

    Quando si tratta di ricreazione, non ottiene molto più facile che appena un passo fuori per una corsa. Tuttavia, tracciare un percorso in anticipo conferma la distanza viaggerete, e può adattare la corsa al vostro livello di fitness. È possibile pianificare un percorso che vi porterà attraverso i vari sentieri panoramici o luoghi interessanti. Tracciando una corsa vuole solo un po 'di tempo di preparazione prima di esercitare. Cose che ti serviranno
    Mappa locale
    Show More Istruzioni
    Mappatura del percorso
    1

    Trama fuori la corsa, se si sta andando a correre attraverso il vostro quartiere , o una vicina zona panoramica che si guida a.
    2

    trovare una mappa del luogo o stampare uno da Internet. Molti siti web, tra cui Google Maps e MapQuest, offrono questo servizio.
    3

    tracciare un percorso che soddisfi i parametri di funzionamento. Rimanere su strade o sentieri. Mantenere la distanza di vicino a quello che si è in grado di gestire. Se si sente il percorso va troppo lontano, eliminare eventuali gambe in più sulla strada prima di raggiungere il punto di arrivo
    determinare la distanza -. Google Maps
    4

    Accedere a GoogleMaps.com.
    5

    Clicca sul link "Ottieni indicazioni" sul lato sinistro della home page. Sopra i campi di immissione, fare clic sulla piccola immagine della persona che cammina per ottenere il percorso a piedi.
    6

    Inserire l'indirizzo di partenza della corsa in entrambe le "B" campi di immissione "A" e. Fare clic sul pulsante "Ottieni indicazioni", e una mappa apparirà con un verde "B" visibile.
    7

    Trascina la "B" sulla mappa. Apparirà un itinerario evidenziato, e la distanza percorsa sarà elencata nella colonna di sinistra
    determinare la distanza -. RunningMap.com
    8

    Accedere a RunningMap. com.
    9

    Inserisci l'indirizzo di partenza per la corsa nel box in alto a sinistra e cliccare su "Go". Viene visualizzata una mappa dell'area.
    10

    Clicca sulla mappa al punto di partenza. Spostare il mouse in un punto lungo il percorso previsto e fare clic su. Un altro punto apparirà e il chilometraggio sarà conteggio in alto a sinistra.
    11

    Continuando cliccando come ci si sposta lungo il percorso desiderato. È possibile trascinare i punti per rimanere su strade o spostarli ovunque per indicare percorsi o sentieri che non possono essere in altre mappe.