| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa può succedere quando una maratona?

    Correre una maratona sfida il vostro corpo e la mente in un modo che poche altre attività concorrenziali. Rifinitura una maratona si può mettere in uno stato euforico, ma ci sono molti altri possibili sensazioni e problemi che possono manifestarsi durante il corso della vostra razza. Alcuni di questi problemi possono causare di abbandonare la tua maratona e consultare un medico. Altri problemi possono rallentare o influenzare la motivazione per continuare. Ancora altri problemi possono svilupparsi dopo aver completato la maratona. Correre una maratona richiede notevole preparazione per superare queste sfide. Premendo "The Wall"

    Colpire "il muro" o "bonking" è una delle esperienze più comuni tra i maratoneti, specialmente i principianti. Hai colpito il muro quando il fegato e le riserve di glicogeno si esauriscono-un'esperienza caratterizzata da sentimenti di improvviso e profondo affaticamento o perdita di energia, e di dolore. Secondo il New Scientist, oltre il 40 per cento dei corridori sarà colpito il muro durante una maratona. Si può essere in grado di prevenire questo, garantendo che i livelli di glicogeno sono alti prima dell'evento, mantenendo adeguati livelli di glucosio durante la vostra maratona e mantenere l'intensità dell'esercizio a un livello adeguato per tutta la gara.
    Metatarso stress Frattura

    fratture da stress del metatarso sono uno sfortunato - e spesso prevenibile - fenomeno tra alcuni maratoneti. Il dolore associato a fratture da stress del metatarso si pone di solito sulla parte superiore del piede anteriore, non la parte inferiore del piede anteriore. Uno studio del 2010 pubblicato sul "Clinical Journal of Sports Medicine", afferma che la cattiva tecnica di formazione e di altri fattori di rischio possono contribuire a lesioni da uso eccessivo degli arti inferiori nei corridori che colpiscono muscoli, tendini e la salute delle ossa. Lesioni ossee, osserva lo studio, vanno da reazioni di stress (le primissime fasi di una frattura da stress) a fratture da stress a pieno titolo. Secondo Marathon Guida, il più affaticato vostro arti inferiori, maggiore è il rischio di una frattura da stress.
    Capezzoli Chafing

    capezzoli sfregamento è un indesiderabile (e doloroso) problema che accade ad alcuni - soprattutto maschile - corridori durante una maratona. Nipple sfregamenti e sanguinamento si verifica quando la camicia strofina contro il petto nel tempo, causando attrito ripetitivo che irrita il tessuto capezzolo sensibile. Reggiseni sportivi in ​​genere evitano sfregamenti nelle donne. Capezzoli sfregamento può essere impedito da indossare camicie in materiale morbido o la creazione di una barriera tra la camicia ei tuoi capezzoli. Secondo il dottor Lewis G. Maharam in un articolo del "New York Daily News", la rimozione di gioielli capezzolo, idratante correttamente e indossare morbidi, camicie looser (specialmente camicie in tessuto sintetico traspirante) può aiutare a prevenire la vite di spurgo durante una maratona. Utilizzando bende lubrificante o protettivo sopra i capezzoli può anche essere utile per questo scopo, osserva Maharam.
    Dell'unghia del piede Problemi

    malato-montaggio scarpe, in particolare scarpe con affusolate scatole toe , può causare problemi di unghie dei piedi che si presentano durante o dopo la vostra maratona. Jeff Galloway, un corridore e olimpionico statunitense, nota che se le dita dei piedi sono sottoposti a pressione sostenuta da scarpe strette o calze, potrete sperimentare l'attrito tra la vostra unghia del piede e il suo tessuto circostante. Questo attrito può portare ad accumulo di liquidi e la pressione sotto la vostra unghia del piede che provoca un annerimento della vostra unghia del piede unghia del piede e l'eventuale perdita di un processo che può richiedere fino a diversi mesi. Galloway osserva che è possibile ridurre la probabilità di un chiodo nero utilizzando scarpe con scatole punta più spaziosa.