| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è Pogo Jogging?

    Potrebbe portare alla mente immagini di qualcuno che rimbalza in fondo alla strada su un pogo stick vecchio stile, ma pogo jogging è notevolmente più alta tecnologia. Si potrebbe lasciare ridacchiando come un bambino, ma questo calorie sabbiatura, variante a basso impatto sulla gestione non può essere chiamato un gioco da ragazzi. Scarpe rimbalzo specialmente allestita si spingono in aria e quindi attutire il vostro atterraggio - e la corsa di accompagnamento di endorfine potrebbe semplicemente volare verso la luna. La Calzature

    Pogo fare jogging richiede rimbalzo scarpe cross-training, commercializzati come Kangoo Jumps. Al momento della pubblicazione, questa è stata l'unica marca ampiamente disponibili. La parte superiore della scarpa rimbalzo assomiglia alla fibbia ornata di avvio di un pattino in linea. Il bagagliaio si siede su un 8 pollici di altezza, base ovale con una banda di tensione regolabile che si estende in tutto il centro e scanalature nella parte posteriore per la trazione. Sistema di molle a sbalzo della scarpa fornisce l'effetto rimbalzo.
    La tendenza

    designer svizzeri creati scarpe rimbalzo nel 1990 per riabilitare gli atleti infortunati, ma istruttore di fitness Mario Godiva spesso ottiene il credito per portarli al grande pubblico. Alle sue nuove classi York City, egli conduce la sua marchio allenamenti, che comprendono le routine di danza-come, esplosivi muove pliometrici, e in esecuzione in Kangoo Jumps.
    Fitness Vantaggi

    Kangoo Jumps in grado di fornire un efficace allenamento cardiovascolare, mentre diminuendo in modo significativo lo stress sulle articolazioni, secondo l'American Council on Exercise. Esercitare nei panni di rimbalzo è anche divertente ed energizzante, il Consiglio ha concluso in una recensione della calzatura. Corridori alle prime armi con le scarpe rimbalzo sperimentato un aumento della capacità aerobica e soffrivano meno infortuni che ha fatto un gruppo comparabile di corridori che indossava scarpe da corsa tradizionali, secondo uno studio della University of British Columbia pubblicato sulla linea BC Medical Journal nel 2003.

    Considerazioni

    Se si desidera eseguire in scarpe rimbalzo, essere disposti ad acquistare i pezzi di ricambio dopo aver investito nella calzatura. A partire dal 2013, Kangoo Jumps variava di prezzo da $ 179 per un modello Junior - per le persone di peso fino a 120 £ - a $ 299 per la-of-the-top line modello di adulto. Il produttore dice che le scarpe dovrebbero durare per diversi anni, ma l'azienda consiglia di sostituire il T-molle - le bande di tensione - ogni 50 a 80 ore di uso, per evitare un calo l'effetto rimbalzo e di protezione contro la rottura del guscio simile piattaforme. Mentre le scarpe rimbalzo sono generalmente stabili, non sono adatti per le persone con problemi di equilibrio o che sono a rischio di caduta, avverte l'ACE.
    Partendo

    Godiva dice ai suoi clienti, si dovrebbe prendere un paio di minuti per trovare il tuo equilibrio e abituare la strana sensazione di sfidare la gravità. Il produttore raccomanda che i nuovi utenti iniziano eseguendo in luogo su una superficie piana e asciutta fino a che non abituarsi alle scarpe, che pesano quasi 4 sterline a testa. Una volta regolato per la sensazione di correre a passi da gigante, si può sentire riluttante a tornare sulla Terra in un paio di scarpe da corsa standard.