| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione Hills vs. Appartamento su un tapis roulant

    Correre è uno dei modi più efficaci per promuovere la perdita di peso, migliorare il sistema cardiovascolare e aumentare la vostra salute generale. Se sei un corridore, molto probabilmente avete praticato in esecuzione su una pendenza piana - sia esso su un tapis roulant o all'aperto - ma non si può avere integrato inclinato in esecuzione nel vostro regime di allenamento. Correre in salita offre molti vantaggi rispetto pedana mobile TV a ponte in esecuzione. Funziona in salita

    Correre su colline o un tapis roulant inclinato provoca il vostro corpo a esercitare molta più energia rispetto a correre alla stessa velocità su una superficie piana. Correre in salita promuove bruciare un maggior contenuto calorico oltre tapis roulant piatto in esecuzione, e significa anche i muscoli stanno lavorando duro e ottenere così forte. Una persona 155-pound brucia circa 528 calorie ogni 30 minuti di corsa su per le scale.
    Piso Tapis roulant

    Se un corridore principiante, esercitando su di una TV a tapis roulant ponte è una scelta migliore rispetto a colline in esecuzione. Esso consente di allenarsi a una minore intensità, pur ricevendo i benefici della corsa, tra cui la masterizzazione di un significativo numero di calorie. Ad esempio, una persona 155-pound correre i 7 ei 8 mph brucia circa 405-474 calorie per 30 minuti, rispettivamente. Man mano che aumenta il livello di fitness e il tuo corpo diventa più abituati a correre su una superficie piana, è possibile aggiungere una leggera pendenza o prendere a basso grado di colline all'aperto per aumentare l'intensità dell'allenamento e di continuare a migliorare il tuo livello di forma fisica generale.

    Treadmill vs Outdoor Running

    corsa all'aperto è un po 'più difficile rispetto alla corsa su un tapis roulant a causa di fluttuazioni nei gradi, tempo e resistenza al vento. Aumentando il mazzo tapis roulant ad un grado 1 per cento può simulare con maggiore precisione le condizioni di corsa all'aperto. È inoltre possibile simulare l'esecuzione colline utilizzando un tapis roulant, il vantaggio è che si può facilmente monitorare la distanza percorsa e le calorie bruciate
    Complementare Esercizi

    I due esercizi possono effettivamente. completano a vicenda molto bene. Esecuzione di colline può aiutare a migliorare la lunghezza del passo e la frequenza del passo, nonché rafforzare i quadricipiti ed i muscoli flessori dell'anca. Nel corso del tempo questo vi permetterà di correre più veloce su un ponte tapis roulant piatto, in modo che combina inclinato in esecuzione con funzionamento a livello di superficie potranno beneficiare la falcata generale, la velocità e lo sviluppo muscolare. Aumentare la lunghezza del passo di appena 1 centimetro può aiutare a radersi circa un minuto del vostro tempo 10K.