| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Correre Tenere svegli?

    Esercizio fisico vigoroso, come la corsa, è una delle cose migliori che potete fare per garantire un sonno della buona notte, secondo un sondaggio 2013 condotto dalla National Sleep Foundation. Ma troppo di una cosa buona può interferire con i cicli di sonno. Se hai consultato il medico per escludere altre possibili cause della vostra insonnia, guardare i tempi, la frequenza e l'intensità delle tue corse per le possibili risposte. Esercizio fisico e dormire

    Il sondaggio nazionale Sleep Foundation ha rilevato che esercizi vigorosi erano quasi due volte più probabilità di riferire avere un sonno della buona notte rispetto ai non praticanti. Esercizi vigorosi segnalare anche alcuni problemi di sonno, ma raramente hanno problemi con apnea del sonno, insonnia e frequenti risvegli durante la notte. La corsa è un esercizio fisico vigoroso, secondo il Centers for Disease Control and Prevention.
    Ora del giorno

    Se si soffre di insonnia cronica, il medico può raccomandare di astenersi da sera o di notte-tempo di esecuzione - ma una corsa a tarda sera non dovrebbe tenere la persona media sveglio. Sonno esperti utilizzati per raccomandare esercizio finitura almeno tre ore prima di coricarsi per evitare interferenze con il sonno. Esecuzione e altro esercizio aumenta la temperatura corporea, e il sonno di solito avviene quando la temperatura corporea è più bassa. Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Sleep Research" Marzo 2011 sfatato questo mito dimostrando che vigoroso esercizio fisico fino a tarda notte non disturbare la qualità del sonno in 11 partecipanti. La National Sleep Foundation sondaggio ha anche rivelato alcuna differenza nella percezione della qualità del sonno tra gli esercizi presto o tardi il giorno.
    Sovrallenamento

    sovrallenamento si riferisce a un cluster di sintomi che si verificano quando un atleta è allenato troppo duro con il riposo insufficiente. Tra i sintomi che includono la perdita di appetito, diminuzione delle prestazioni e l'irritabilità è alterato i modelli di sonno, come l'insonnia. Atleti e guerrieri del fine settimana possono cadere vittima di sindrome da sovrallenamento. Se ti senti in colpa per perdere una corsa, correre attraverso il dolore e la ferita, perdere l'entusiasmo per correre o semplicemente non ti danno la possibilità di riposare, almeno una volta alla settimana, si può essere sovrallenamento. Consultare un allenatore o uno specialista di medicina dello sport per la conferma e la guida su quanto resto avrete bisogno di recuperare pienamente. Overtrianing lieve può richiedere alcuni giorni di riposo, mentre gravi attacchi possono richiedere settimane o mesi per superare.
    Considerazioni

    Se si utilizza una bevanda energetica per spingere l'utente attraverso una corsa a metà o fine giornata, potrebbe inconsapevolmente essere sabotare il vostro sonno. Molte bevande energetiche contengono caffeina che può interferire con la capacità di addormentarsi. Runners allenamento per una gara può anche avere notti insonni a causa dello stress della competizione. Andando oltre la tua formazione e strategia di gara potrebbe lasciare rigirarsi.