| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si dovrebbe completare 20 - 45 minuti di cardio a frequenza cardiaca massima per la perdita di peso

    Come da 20 a 45 minuti di cardio ti aiuterà a perdere peso e contribuire al vostro allenamento settimanale consigliato per la perdita di peso. Ma se ci si allena a vostra frequenza cardiaca massima per questo periodo di tempo vi ritroverete a fare più male che bene. Se si vuole perdere peso, capire la vostra gamma di frequenza cardiaca sicuro e sai quanto esercizio si dovrebbe essere sempre. Raccomandato cardiaca

    Lavorare al vostro livello di frequenza cardiaca massima per un periodo prolungato di tempo è doloroso e pericoloso. Secondo l'American Heart Association, si dovrebbe lavorare fuori a tra il 50 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Il sito web per l'organizzazione raccomanda di partire puntando per una frequenza cardiaca di 50 per cento della vostra massima e gradualmente aumentando. Dopo aver esercitato per circa 6 mesi si dovrebbe essere in grado di lavorare a 85 per cento della frequenza cardiaca massima.
    Ricerca della Gamma

    Trova la tua frequenza cardiaca massima sottraendo la tua età da 220. Per esempio, se siete 30 anni quindi la frequenza cardiaca massima è 190 battiti al minuto. Per trovare il vostro range di sicurezza è sufficiente moltiplicare la frequenza cardiaca massima del 50 per cento e 85 per cento per ottenere il vostro range inferiore e superiore rispettivamente. Per esempio, un 30-year-old con una frequenza cardiaca massima di 190 ha un range di sicurezza di 95-162 battiti al minuto.
    Tempo consigliato Esercitare

    L'American College of Sports Medicine raccomanda di ottenere 150-250 minuti di esercizio fisico di moderata intensità a settimana per la perdita di peso modesta. Secondo il sito web ACSM, uguale a 250 minuti a settimana è probabile che "fornire clinicamente significativa perdita di peso." È possibile dividere gli allenamenti su come vuoi fino a quando si ottiene incontrare questi numeri. Per esempio, se si allenamento sei volte a settimana per 45 minuti alla volta, avrai 270 minuti di esercizio fisico settimanale tua frequenza cardiaca.
    Considerazioni

    dovrebbe essere usato come guida, non come una gamma assoluta. Se si lotta per parlare quando esercita allora è molto probabile che lavorando troppo. Parlate con il vostro medico prima di iniziare un programma di esercizi per vedere se è giusto per voi. Il medico può fornire con un diverso target di frequenza cardiaca, soprattutto se si dispone di una condizione di cuore.