| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi con un anello di Pilates

    Pilates anelli aggiungono interesse e l'intensità di qualsiasi routine di allenamento. Pilates anelli sono fatti di metallo leggero e flessibile. Il metallo flessibile consente l'allenamento di resistenza e la maggior parte dei modelli sono dotati di impugnature in schiuma-imbottita. Pilates anelli sono disponibili in formati che variano da 10 a 14 pollici e includono una varietà di livelli di resistenza per i vari livelli di fitness. Anelli di Pilates possono essere incorporati in qualsiasi routine di allenamento per aiutare il tono le braccia, cosce e addome con esercizi di resistenza mirati. Diamo un'occhiata ad alcuni esercizi specificamente mirati aree del corpo che può essere fortemente influenzata dalla formazione di resistenza. Cose che ti serviranno
    Pilates anello
    Esercizio mat
    Mostra più istruzioni
    Come fare esercizi con un anello di Pilates
    1

    Warm up completamente con la luce jogging e stretching per 10 minuti prima del vostro allenamento. Warm up previene lesioni e incoraggia la circolazione per migliorare i risultati di esercizio. Usare con cura gli anelli di Pilates e di concentrarsi su una buona postura per evitare infortuni. Allenamento con qualsiasi dispositivo resistenza aumenta le probabilità di lesioni, se non utilizzati correttamente.
    2

    Sdraiati sul pavimento o esercizio stuoia sulla schiena. Piegare le ginocchia, posizionando saldamente la larghezza dell'anca a parte i piedi sul pavimento. Posizionare l'anello di Pilates tra le ginocchia. Posizionare le braccia sul pavimento, palme verso il basso e un po 'lontano dai tuoi fianchi. Impegna i muscoli dello stomaco e glutei. Inspirate ed espirate come si spremere gli anelli di Pilates tra le ginocchia in una compressione della coscia, premendo verso l'interno. Rilasciare l'inspirazione. Ripetere per 10 ripetizioni.
    3

    Sedersi comodamente sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Allargare le gambe abbastanza lontani per accogliere mettendo l'anello Pilates orizzontalmente nello spazio tra le gambe. Raddrizzare la schiena per un lungo spina dorsale, infilare nel tuo stomaco e rilassare le spalle. Il dritto braccio pavimento stampa richiede di estendere le braccia in avanti impilamento le mani su una maniglia del ring. Inspirate e premere l'anello verso il pavimento con le braccia diritte. Espirare mentre si rilascia la ghiera. Focus sul mantenimento di una postura corretta, come il vostro completo 10 ripetizioni di questo esercizio.
    4

    fuoco sui fianchi e cosce da sdraiato dritto su un fianco sul tappeto di esercizio, regolando le gambe leggermente in avanti per la stabilità. Allungare un braccio sopra la testa per attutire la testa. Coinvolgere i muscoli addominali e raddrizzare il corpo. Rilassare le spalle, concentrandosi su allungamento della colonna vertebrale. Posizionare l'anello di Pilates vicino alla caviglia sulla gamba superiore. Inspirate come si sposta la gamba attraverso l'arco del ring. Si consideri l'anello tua guida quando si è "disegnare" questi archi con la gamba. Eseguire 6-10 ripetizioni per ogni gamba.
    5

    lavoro i bicipiti in piedi dritto con una buona postura. Posizionare l'anello di esercizio sulla spalla, tenendo l'anello con la stessa mano piatta sul ring. Inspirate mentre si preme l'anello verso il basso lentamente. Rilasciare l'anello in un movimento misurato. Eseguire 6-10 presse per ogni lato.