| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Pilates per gli uomini?

    Perché le donne sono più probabili in tempi moderni di prendere qualsiasi forma di classe di esercizio, tra cui pilates, gli uomini tendono a pensare di pilates come esercizio delle donne. Tuttavia, pilates è stato creato ed utilizzato dagli uomini per tali attività rigorosi come la boxe. Altri atleti così come i soldati utilizzati anche esso. Gli uomini hanno bisogno di esercizio fisico, come fanno le donne. In realtà, a causa della loro gambe più strette e più piccola regione pelvica, senza il beneficio di un esercizio di tonificazione e rafforzamento, gli uomini sono più probabilità di avere problemi alla schiena che le donne sono. Esercizi che si concentrano sul rafforzamento mentre stretching i muscoli sono forme fantastiche di esercizio per quelle zone difficili. Meno grasso corporeo

    Sempre di più, i nostri stili di vita sedentari ci hanno reso più pesante. L'accumulo di grasso negli uomini è diverso che nelle donne, ma anche molto più pericoloso. Poiché le aree di grasso degli uomini tendono ad accumularsi intorno alla zona del ventre, si pone un rischio molto maggiore di attacchi cardiaci e ictus. Pilates è un grande muscolo del toner che aiuta anche a ridurre il grasso corporeo.
    Flessibilità

    esercizi moderni solito mettere gli uomini in campo body building. Meno attenzione è focalizzata su esercizi aerobici e stretching. Macchine per la forza-formazione, il sollevamento pesi e di lavoro-out sono tutti bene per costruire i muscoli, ma possono portare ad un aumento della mancanza di flessibilità a causa di muscoli ingombranti. Allo stesso modo, non lavorando affatto può anche rendere gli uomini meno flessibile grazie al loro corpo naturale costruire. Pilates allunga i muscoli e si concentra su una maggiore flessibilità.
    Better orgasmi

    Sì, pilates può anche aiutare la vostra vita sessuale. Sia gli uomini che le donne possono beneficiare in questo settore da pilates. Rafforzare la zona pelvica aiuta a controllare in quella specifica regione. E 'meglio che fare esercizi di Kegel ripetutamente. In alcuni casi è sufficiente a condizione che zona del corpo con il corretto esercizio può anche aiutare ad alleviare la disfunzione erettile.
    Migliore postura

    Pilates rafforza l'intero nucleo del corpo, dando uomini e donne di un quadro migliore e la postura più diritta. Questo non solo ti fa guardare meglio, aiuta a prevenire problemi alla schiena pure.
    Equilibrio e coordinazione

    Se avete mai sentito come un imbranato, pilates può essere il rispondere. Aumento del tono muscolare combinato con il controllo di yoga-come richiesto per completare esercizi di pilates dare al corpo una maggiore stabilità e di coordinamento.