| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bosu Pilates Esercizi

    Pilates è una grande forma di esercizio per rafforzare il core e migliorare l'equilibrio. Una palla Bosu è un pezzo di attrezzature sportive progettato per essere un equilibrio trainer. Insieme, Pilates e una palla Bosu si sfideranno il vostro corpo. Sdraiato sul Bosu

    esercizi che si fanno sul pavimento può essere effettuata anche sul Bosu. Pilates neofiti potrebbe desiderare di provare il singolo esercizio cerchio gamba in quanto non è troppo difficile. Sdraiatevi sulla schiena con il Bosu sotto i fianchi e le braccia si puntellare dal pavimento. Piegate la gamba sinistra e posizionare il piede sul pavimento. Raddrizzare la gamba destra e sollevarlo verso il soffitto. Cerchia la gamba tre volte in senso orario e poi tre volte in senso antiorario. Tenere la schiena piatta. Mettere la gamba destra verso il basso e fare la stessa cosa con la sinistra.

    Un altro buon esercizio è il nuotatore. Lie a faccia in giù con il Bosu sotto lo stomaco. Ti consigliamo di utilizzare il lato arrotondato. Estendere le braccia e le gambe e toccare il pavimento. Sollevare il braccio destro e la gamba sinistra in aria. Tenere premuto per due secondi. Mettere giù. Quindi sollevare il braccio sinistro e la gamba destra. Valgono anche per due secondi. Do cinque a 10 sollevamenti per gamba.
    Bilanciamento sulla parte piatta del Bosu

    Alcuni esercizi come gamba anteriore tira e gamba tira indietro è fatto con i fianchi in l'aria e sostenere il vostro corpo con le mani sul pavimento. È possibile rendere questi più impegnativo, bilanciando invece sul Bosu. Capovolgere la palla in modo che il lato piatto è alto e fare gli esercizi allo stesso modo.

    Prova gamba fronti pull. Rivolto verso l'alto, mettere una mano su ciascun lato del Bosu e sollevare il bacino in aria in modo che solo i talloni toccano il suolo. Le tue gambe sono dritte. I fianchi devono essere abbastanza alto che la schiena è piatta e il vostro corpo è in linea retta dalla spalla al tallone. Semplicemente tenendo in questa posizione può essere difficile. Sollevare la gamba destra a pochi centimetri dal pavimento. Tenerlo premuto per due secondi e rimetterlo giù. Ora, sollevare la gamba sinistra. Do cinque a 10 impianti di risalita con la gamba destra e cinque a 10 con la sinistra. Alternativo.

    Perform gambe spalle pull. Trasforma il tuo corpo in modo da avere in mano il Bosu nelle vostre mani sotto il petto. Guarda il terreno. Sollevare il bacino in modo che il corpo forma una linea retta dalla spalla al tallone. Tenetevi sulla punta dei piedi, come una posizione di push-up. Ruotare il bacino in modo che si stanno rimboccando il coccige. Stringere i glutei e sollevate la gamba sinistra a pochi centimetri dal pavimento. Non inarcare la schiena o spostare i fianchi. Tenere premuto per due secondi e mettere di nuovo a terra. Ora, fare lo stesso con la gamba sinistra. Fare lo stesso numero di ripetizioni come sopra.

    Seduti Esercizi

    Molte stuoia di Pilates esercizi sono fatti seduti. Ognuna di queste può essere migliorata con l'aggiunta della palla Bosu. Basta sedersi al centro del lato arrotondato della palla e fare le vostre mosse preferite Pilates come si farebbe normalmente. Questo può includere le centinaia, il tratto gamba seduta e la colonna vertebrale torsione seduta. Per fare la colonna vertebrale torsione seduta, è sufficiente sedersi sul Bose con le gambe dritte davanti a voi e ai vostri piedi sul pavimento. Alza le braccia all'altezza delle spalle esteso fuori con i palmi rivolti verso il pavimento. Ruotare verso sinistra durante l'espirazione. Inspirate nuovo al centro. Ruotare a destra ed espirare di nuovo. Sentite questo nella vostra vita come ci si impegna i muscoli addominali obliqui. Mantenere il passaggio tra la torsione a destra ea sinistra fino ad avere tra i cinque ei 10 colpi di scena pieni.