| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Foam Roller Esercizi

    Mentre molte persone associano rulli di gomma piuma con il massaggio, possono essere utilizzati anche come mezzo di aggiunta di sfida per lezioni di Pilates. Rulli di gomma piuma sono di forma cilindrica e realizzato in polistirolo. Essi sono disponibili in una varietà di lunghezze, e di solito costano tra $ 20 e $ 30. La scelta del rullo di destra per Pilates

    rulli di gomma piuma sono disponibili in turni e mezzo e giri completi. Giri completi sono i migliori per allenamenti di Pilates. Quando lo shopping per i rulli di gomma piuma, cercare una trama coerente nella schiuma. Sebbene rulli di gomma piuma più costanti sono utilizzate per il massaggio, in lezioni di Pilates, si potrebbe essere sdraiato sul rullo per un periodo di tempo prolungato. Quindi, è meglio utilizzare un rullo po 'più morbido.
    Quando aggiungere Schiuma Rulli a vostra Pilates Workout

    Dal rulli di gomma piuma forniscono un equilibrio sfida estrema, è importante essere abile a Pilates prima di aggiungerli al vostro allenamento. Ad esempio, molti principianti Pilates tendono a favorire un lato del corpo rispetto all'altro. Se si favoriscono da un lato, mentre sdraiata sul rullo, non si può essere in grado di mantenere il vostro equilibrio sul lato debole.
    Trovare il tuo equilibrio sul rullo

    All'inizio, trovando equilibrio sul rullo può essere difficile, specialmente in posizione supina. Cominciare da seduto sul bordo del rullo. Quindi, usare le mani per il supporto mentre lentamente rotolate per la schiena. Disegna la tua pancia in, e cerca di sentire ogni vertebra toccare il rullo. Una volta che siete sulla schiena, assicurarsi che la parte superiore della testa è sul rullo. Prima di iniziare gli esercizi di Pilates, assicuratevi che il vostro peso è equamente distribuito.
    Pilates Rubinetti Toe sul rullo

    Lie sul rullo e lentamente sollevare i piedi da il pavimento. Le gambe devono essere in quella che viene chiamata una posizione di tavolo (ginocchia piegate), con i polpacci paralleli al pavimento e gli stinchi paralleli al soffitto. Inspirate da preparare, e mentre espirate, abbassare il piede destro, consentendo solo le dita dei piedi di toccare il pavimento. Ripetere con il piede sinistro.
    Pilates Ab Prep sul rullo

    Lie sul rullo con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Inspirate ed eseguire un piccolo cenno della testa da preparare. Mentre espirate, coinvolgere il core e sollevare la testa e le spalle dal rullo, e le mani dal pavimento. Inspirate e mettere in pausa. Espirare per tornare. L'utilizzo di un espirazione sul ritorno impedirà le costole da popping in avanti. Se le costole rimangono rilassati, l'equilibrio sarà più facile.
    The Hundred sul rullo

    The Hundred è un esercizio estremamente impegnativo, che diventa ancora più impegnativo sul rullo . Praticare ciascuno dei movimenti del corpo è a parte la vostra strategia migliore per padroneggiare questo esercizio. Iniziare a praticare i movimenti del braccio. Girare i palmi verso il basso, e sollevare li a pochi centimetri dal pavimento. Effettuare una azione di pompaggio. Inspirate per cinque capi, e poi espirate per cinque capi. Ripetere questo modello cinque volte. Poi, alza la testa e le spalle, e aggiungere i movimenti del braccio. Ripetere l'operazione per altri cinque serie di dieci respiri. Riposare il collo, e sollevare le gambe. Tenere le gambe in posizione di tavolo, e aggiungere i movimenti del braccio. Quando ci si sente equilibrato, tenere le gambe sollevate, sollevare la testa dal rullo ed eseguire altre cinque serie di dieci respiri.
    Swan Dive sul rullo

    volontà necessità di bilanciare l'azione flessione spinale dei Cento con le azioni di estensione della colonna vertebrale del Cigno. Rotolare su per la pancia, e appoggiare gli avambracci sul rullo. Quando inspirate, sollevate la testa e il torace da terra, ed estendere la colonna vertebrale. Espirare e ritorno.