| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per il dolore lombare

    Pilates esercizi possono aiutare a ridurre il mal di schiena, rafforzando i muscoli del core addominale. Una volta rafforzato, questi abs formare una "cintura" di muscoli per stabilizzare la colonna vertebrale e ridurre il mal di schiena. Se si esercita, stretch, costruire nucleo ab forza e la gestione dello stress pratica, questo contribuirà a ridurre il mal di schiena. Perché è la costruzione del nucleo importante?

    Molti di noi passano ore seduti alla scrivania o in macchina, ed i muscoli lombari diventano affaticati e stressati. Essi non sono stati progettati per supportare la spina dorsale e lombare: i muscoli addominali sono. Gli addominali comprendono retto addominale, una guaina del muscolo che va da le clavicole al pube basse; il trasverso dell'addome, che si trova nella parte più bassa della pancia e obliqui, che fan tra i lati della vita per aiutare ruotare il tronco. Lavorare tutti loro vi impedirà dinoccolato e sforzare la schiena bassa.
    Passando dal Nucleo

    Sit in posizione verticale per fare un esercizio di Pilates modificato. Sedetevi su fianchi e impostare i piedi piatti, con le ginocchia piegate in modo che le ginocchia registrano oltre le caviglie. Estendere le braccia in avanti a livello delle spalle. Portare gli addominali bassi verso la colonna vertebrale, e mantenere la testa e il petto alto per non sprofondare nella parte bassa della schiena. Spostamento dalla pancia, sollevare il piede destro ed estendere la gamba a diritto. Più in basso e ripetere per il lato sinistro. Fare 10 serie per ogni lato. Riposo.

    Fare come molti esercizi di Pilates come potete costruisce "memoria muscolare" in modo che gli addominali bassi attivano e lavorano per sostenere la colonna vertebrale in modo che non siano tentati di cava e di comprimere la parte bassa della schiena, creando disagio o dolore.
    Il "Centinaia" Esercizio di Pilates

    Le "centinaia" si riferisce all'esercizio nucleo profondo. Sdraiatevi su un tappetino imbottito o un asciugamano a piedi separatamente a distanza anche-larghezza e le ginocchia piegate. Disegnare il basso ventre alla spina dorsale per coinvolgere gli addominali e mantenere l'azione in tutto.

    Passando dal basso ventre, sollevare la testa e le spalle dal pavimento ed estendere le braccia tese in modo che si librano circa 3 centimetri . al piano con i polpastrelli che puntano verso i piedi

    Respira da inalazione attraverso il naso ed espirare in brevi attraverso la bocca, come se soffia fuori una candela; mantenere questa respirazione andare per tutto l'allenamento

    . Come si disegna i muscoli della pancia in giù verso la colonna vertebrale, muovere le braccia verso il basso. Fare 10 serie da 10 per un centinaio di ripetizioni: da qui, i ". Centinaia" Riposo.