| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates a sfera

    Palle di esercizio non sono state fatte solo per Pilates, tuttavia, essi sono stati incorporati in allenamenti di Pilates per le loro tecniche di esercizio a basso impatto. Le sfere sono 21 a 30 pollici di diametro realizzate in una gomma afferrabile e sono flessibili. Si utilizza il pallone come strumento di esercizi molto come si usa un passo o banda elastica. Ponte

    Un esercizio si chiama un ponte. Funziona sulle cosce, addominali e la parte posteriore. Si sdraia sulla schiena con le gambe sotto il ginocchio sulla palla. È poi espirate, stringere i muscoli dello stomaco e sollevare la schiena dal pavimento. Non inarcare la schiena, ma tenerla diritta. Tenere la posizione per un conteggio di cinque, e poi abbassatevi di nuovo a terra lentamente. Fate questo 10 volte. Se si vuole rendere più difficile, muovere la palla più lontano in modo che solo i tuoi piedi sono distesi sulla palla. Una volta che l'esercizio è padroneggiata, aggiungere un altro movimento, mantenendo una gamba sulla palla e alzando le altre 10 volte. Ripetere con l'altra gamba.
    Push-Up

    Il push-up è una mossa relativamente facile da capire, e funziona sulle braccia, spalle e lo stomaco muscoli. Volete avere le cosce sulla palla e la parte superiore del corpo sorretto da le braccia proprio come si farebbe per un push-up. Per arrivare in questa posizione, si trovano sullo stomaco sopra la palla e mettere le mani sul pavimento. Poi a piedi di distanza dalla palla con le mani. Questo tirerà il busto fuori dalla palla. Per fare il push-up, raddrizzare le braccia in modo che il vostro corpo è dritto, poi piegare le braccia in modo che vi abbassate verso il pavimento. Una volta giù, spingere il corpo indietro per raddrizzare di nuovo le braccia. Ricordarsi di mantenere la schiena dritta in modo che non è tesa. Inspirate come si va giù e fuori, come si va su. Fate questo movimento per 10 volte.
    Back Extension

    L'estensione posteriore è un altro movimento di base con la palla esercizio di Pilates. Funziona sulle spalle e sulla schiena. Posizionarsi vicino ad un muro di fronte lontano da esso e piazzare la palla di fronte. Metti le mani dietro la testa e si trovano sulla palla in modo che il petto è in cima. Raddrizzare le gambe e premere i piedi contro la parte inferiore della parete per evitare di ribaltamento. Ora sollevare la schiena fino a quando non è dritta. Il vostro corpo dovrebbe essere una linea retta tenuta in diagonale. Tenere la posizione per un secondo e poi abbassare. Fate questo 10 volte.