| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates sfera di peso

    Molte persone sono venuti a fare affidamento su di Pilates per la formazione di flessibilità e di snellimento del corpo. Alcuni non si rendono conto che il Pilates può anche essere un metodo efficace per la costruzione di forza. Un modo semplice per aggiungere i benefici di allenamento della forza per il vostro esercizio di routine di Pilates è quello di aggiungere una palla medica. Sebbene una palla medica non può essere incorporato in ogni esercizio Pilates, ci sono una varietà che può essere fatto con una palla peso. Funzione

    Pilates è una combinazione di mente e corpo esercizi che cercano di trasformare non solo il corpo ma anche la mente. L'allenamento Pilates mira a costruire la forza senza aggiungere la massa, che crea un corpo snello e tonico. Pilates ha anche lo scopo di aumentare la flessibilità e sviluppare forti muscoli del core. Aggiungere una palla di peso per la vostra routine di Pilates è un modo efficace di rafforzare ulteriormente il vostro core e muscoli del braccio. Palle di peso, o palle mediche, sono palle ponderate durevoli che possono essere aggiunti a quasi qualsiasi esercizio di routine.
    Esercizi

    Per sviluppare e rafforzare il vostro core e muscoli addominali, giacere con la schiena sul pavimento. Piegate le ginocchia, poi estendere la gamba destra contro il pavimento. Estendere le mani sopra la testa, mantenendo le braccia piegate ai gomiti. Tenere la palla medica tra le mani. Lentamente, contrarre gli addominali e arrotolare in una posizione di crunch. Allo stesso tempo, portare le braccia in avanti e sollevare la gamba destra verso il soffitto. Tenere in questa posizione scricchiolava per 1 o 2 secondi, poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 a 15 volte, poi cambia gamba e ripetere 10 a 15 volte con la gamba sinistra.

    Pilates è un metodo efficace di tagliuzzare i muscoli addominali e tonificare gli obliqui. Per cominciare, giacere con la schiena piatta contro il pavimento. Sollevare le gambe e piegare le ginocchia, le ginocchia devono essere rivolti verso il soffitto ed i polpacci devono essere parallele al pavimento. Tenere la palla medica tra le ginocchia. Abbassare lentamente le gambe a sinistra, tenendo la palla medica tenuta stretta tra le ginocchia. Tenere premuto per 1 o 2 secondi, quindi sollevare le gambe in posizione di partenza. Quindi, abbassare lentamente le gambe verso destra e tenere premuto per 1 o 2 secondi. Ripetere 10 a 15 volte.

    Per un esercizio di Pilates efficace che utilizza la gamba e muscoli del braccio, fare lo squat una gamba. Inizia in una posizione in piedi con le braccia distese davanti a voi, tenere la palla medica tra le mani. Lentamente piegare le ginocchia in una posizione accovacciata. Le gambe devono essere parallele al suolo (o il più vicino possibile). Tenere premuto per 5 secondi e tornare alla posizione eretta. Per fare questo esercizio di Pilates più difficile, aggiungere un rilancio gamba. Come si sta abbassando in una posizione accovacciata, sollevare la gamba destra e di estenderla, di fronte a voi. Si dovrebbe essere in equilibrio su un piede sinistro in posizione di squat. Tenere premuto per 5 secondi, poi tornare alla posizione di partenza e ripetere con l'altra gamba.