| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori programmi di certificazione di Pilates

    Il Pilates Method Alliance, un'organizzazione fondata per proteggere i principi fondamentali e gli esercizi sviluppati da Joseph Pilates, ha stabilito gli standard di certificazione per istruttori di Pilates. Il programma di certificazione rigorosa include un 150-domanda esame a scelta multipla e un minimo di 450 ore di Pilates formazione, tirocinio, studio individuale e ore assistenti attraverso un programma approvato. Al termine del programma di formazione Istruttore, gli studenti ricevono il titolo di Certified Pilates Teacher, e sono pronti ad insegnare classi o iniziare la propria pratica. Vero Pilates

    Vero Pilates New York è base di partenza per il programma della Romana Pilato certificazione, che è disponibile a Manhattan, così come diverse località in tutto il paese. Il programma di 600 ore copre i metodi classici di Pilates Matwork, compreso ed esercizi sul Reformer, sedia e altre attrezzature. La scuola è gestita da Romana Kryzanowska, un "anziano", Pilates che significa che originariamente addestrato direttamente con Joseph Pilates. Il Programma di Formazione Istruttori (IITP) dispone di istruzioni pratiche, assistente di insegnamento al fianco di istruttori, conferenze e corsi. Per iscriversi, gli studenti devono avere la padronanza di livello intermedio di Pilates.

    Vero Pilates New York50 West 57th Street 6th floor212-757-0724truepilatesny.com
    Peak Pilates

    Peak Pilates, con sede a Boulder, in Colorado, offre un programma di formazione istruttore di 452 ore in base a metodi di Pilates contemporanei. Il programma si concentra sulla stuoia e attrezzature di lavoro, e la formazione è suddivisa in tre livelli che aumentano gradualmente di complessità e profondità. Programmi di certificazione Peak Pilates utilizzano moduli di formazione in modo che gli studenti possono impostare il proprio ritmo e passare al modulo successivo, quando sono preparati. Il corso prevede lezioni, presentazioni, sessioni private e clases gruppo e materiale didattico, inclusi i manuali e DVD. I partecipanti imparano anche i modelli di esercizio di base e le istruzioni cueing quando si lavora con gli studenti.

    Peak Pilates5555 Central Avenue, Ste 200Boulder, CO 80.301.800-925-3674peakpilates.com
    Club Pilates San Diego

    Club Pilates San Diego offre una completa Pilates Teacher Training che si concentra su Matwork, così come le attrezzature Pilates, tra cui il riformatore, sedia e botte. Il corso di 500 ore, indirizzi di lavoro con le classi e gli individui, come il modo per determinare quali movimenti sono necessari per la postura di un individuo e della personalità. I partecipanti apprendono spunti di movimento e transizioni, valutazione posturale e controindicazioni lesioni. Il corso prevede un programma di 12 settimane di lezione, il lavoro con gli istruttori, l'auto-pratica e di un elaborato scritto. I partecipanti allo studio anche le linee guida di allenamento della forza approvati dalla American College of Sports Medicine.

    Club Pilates San Diego4901 Morena Boulevard. Suite 210San Diego, CA, 92.117.858-531-2348clubpilatessandiego.com