| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates un'ora al giorno

    Pilates è un sistema di esercizi inventati da Joseph Pilates e progettato per modificare la forma del corpo. Esecuzione di esercizi di Pilates per un'ora al giorno, allevia il mal di schiena, migliora la postura, aumenta la flessibilità e tonifica tutto il corpo. Ciò si traduce in un girovita stretto e un corpo più in forma. Pilates si concentra sulla respirazione, la concentrazione, centratura, la fluidità e la precisione durante gli spostamenti. Esercizio di riscaldamento

    Usate warm-up si muove per il vostro corpo pronto per il vostro allenamento Pilates. La Swinging Warm-Up è un esercizio tradizionale di Pilates che realizza questo obiettivo. Durante l'esecuzione di questa mossa, immaginatevi nuotare in una piscina di acqua e completare questo esercizio con movimenti lenti, concentrandosi sul controllo del movimento del vostro corpo. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e sollevare le braccia verso l'alto. Contrarre i muscoli addominali e inalare. Espirando il respiro, lasciate cadere le braccia nella posizione in avanti e tenere le ginocchia leggermente piegate. Inarcare la schiena, rilassare la testa, rilassare le spalle e permettere loro di cadere in avanti. Dovreste sentire un tratto delicato con le braccia abbandonate lungo i fianchi. Tirare le braccia dietro di voi, per quanto si può, in un movimento lento. Portare le braccia nella posizione in avanti e inalare. Arrotolare lentamente fino a raggiungere la posizione di partenza. Eseguire questo esercizio per 10 ripetizioni, e concentrarsi sul raggiungimento di più ogni volta.
    Petto e al braccio Esercizi

    movimenti del corpo superiore, come il tratto toracico sono mosse tradizionali Pilates. Eseguire il tratto petto da in piedi con la larghezza delle spalle piedi a parte. Tenere le ginocchia sciolti e non bloccarli. Allungate le braccia davanti al corpo, girare i palmi rivolti verso l'alto e inalare. Mantenete la posizione per un momento ed espirate lentamente. Durante l'espirazione, allungare le braccia lungo i fianchi, contrarre gli addominali e aprire le braccia. Tenere la schiena dritta durante l'esecuzione di questa mossa. Completa questo esercizio 10 volte, diffondendo le braccia un po 'più ogni volta. Ballerina Arms è un'altra mossa di Pilates che si può fare a casa. Sedetevi a gambe incrociate sul pavimento e tenere la schiena dritta. Piega i gomiti a 90 gradi e tirare le braccia indietro fino a quando le scapole tocchino nel mezzo della schiena. Far scorrere le braccia lungo la schiena lentamente, per quanto è possibile. Alza le braccia piegate sopra la testa, come una ballerina. Portare le braccia indietro di fronte a voi e fare 10 ripetizioni.
    Vita Esercizio

    Pilates aiuta a rafforzare e tonificare il cuore del nostro corpo, i muscoli addominali . Mosse fondamentali come la vita Whittler sono eseguite da sdraiato sul fianco sinistro. Riposare la testa nella tua mano sinistra e ferma il vostro corpo con la mano destra mettendolo sul pavimento davanti al petto. Tenere il petto aperto e non rotolare o arricciare il basso verso il pavimento durante questo movimento. Inspirate mentre ci si impegna o stringere i muscoli addominali. Sollevare entrambe le gambe dal pavimento mentre si espira. Tenere la mossa per un conteggio di quattro circa 12 centimetri prima le gambe toccano il pavimento e poi abbassarli fino quasi a toccare il pavimento. Inspirare e sollevare di nuovo le gambe sul espirare. Eseguire questa mossa otto volte, quindi ripetere sull'altro lato.