| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates Sculpting

    Pilates è un metodo di esercizio fisico volto a rafforzare tutto il corpo utilizzando controllati, movimenti precisi avviate attraverso i muscoli del core. Il metodo è stato creato da Joseph Pilates, un immigrato tedesco che è stato influenzato da una varietà di discipline, tra cui boxe, yoga e wrestling. Mentre ogni esercizio di Pilates incorpora rafforzamento totale del corpo, alcuni esercizi bersaglio specifici gruppi muscolari più di altri. Una pratica a tutto tondo Pilates scolpire tutti i principali gruppi muscolari. Upper Body

    esercizi di Pilates concentrata sulla parte superiore del corpo emanano dalla posizione della plancia. Iniziare da una posizione da tavolo ed estendere entrambe le gambe in una tavola piena. Mantenere i gomiti vicino ai costole, piegare i gomiti e inferiore in un pushup. Raddrizzare le braccia per tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per otto ripetizioni. In seguito alla vostra pushup, rimanere nella posizione della plancia per la gamba pull-down. Senza sollevare i fianchi, sollevare la gamba destra, mentre inspirate ed abbassare indietro durante l'espirazione. Ripetere con la gamba sinistra e completare tre ripetizioni per ogni lato.
    Addominali

    Sculpt forti e sexy muscoli addominali con l'esercizio Teaser. Inizia sdraiati sulla schiena e le gambe distese verso il soffitto. Abbassare le gambe ad un angolo di 45 gradi. Inspirate come si tira la parte superiore del corpo e raggiunge le braccia verso i piedi. Tenere la posizione V ed espirare come si tira giù, articolando la colonna vertebrale alla posizione di partenza. Completa 3-5 ripetizioni. Modificare l'esercizio di intensità minore, con una preparazione Teaser mantenendo un piede a terra. | Photos.com Gambe

    scolpire il vostro interno ed esterno cosce con esercizi di Pilates da la serie gamba laterale mentire. Iniziare sdraiato su un lato con le gambe impilati e angolato leggermente in avanti con un angolo di 45 gradi. Sollevare la gamba in alto verso il soffitto e la parte bassa della schiena al fondo gamba. Completa otto ripetizioni. Avanti, cerchi gambe completi di sollevare la gamba in alto e spostare la gamba in cerchio come se si stesse tracciando il piede intorno a un piatto di cena. Completare otto ripetizioni e poi invertire le cerchi nella direzione opposta. Rotolare e completano la serie sul lato opposto.
    Butt

    scolpire il vostro bottino Pilates con ponti spalla. Inizia sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Passare attraverso i talloni, come si articolano la vostra spina dorsale una vertebra alla volta fino a quando le anche sono parallele al soffitto. Tenere le ginocchia la larghezza dei fianchi, come si abbassa 1 pollice sopra il pavimento. Continuare a premere attraverso i talloni come si solleva il bacino indietro. Ripetere l'operazione per otto ripetizioni. Per una sfida aggiuntiva, spostare tutto il peso su un piede mentre l'altra gamba è estesa verso il soffitto. Completa cinque a otto ripetizioni prima di ripetere sull'altro lato.