| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Bag Allenamenti

    Il sacco pesante è parte integrante di un regime di allenamento kickboxing, utilizzato per sviluppare una comprensione di distanza, nonché per aumentare la resistenza, tecnica, condizionamento e di potere. Pesanti borse sono disponibili in una varietà di forme e pesi, tuttavia, come un kickboxer si dovrebbe usare una borsa che si appoggia appena sopra la terra ed è almeno alto come il tuo capo, fornendo in tal modo un obiettivo realistico avversario di dimensioni in cui è possibile attaccare tutti i livelli del corpo. Heavy Bag Warm-Up

    Prima di entrare in turni intensi e lunghi di tecnica e potenza, riscaldare sul sacchetto con brevi colpi, colpendo la borsa veloce ma leggero. Impostare un timer per completare round da un minuto con 30 secondi di riposo. Per i primi tre turni gettano combinazioni di mano, alternando colpi, croci e ganci. Aggiungi il movimento della testa, cerchio dietro e prestare attenzione al lavoro a piedi. Correre sul posto o saltare la corda durante il "periodo di riposo." Negli ultimi tre giri, incorporare calci, ginocchia e gomiti come i vostri riscalda corpo up. Terminate con un giro di shadow boxing prima di passare al successivo gruppo di esercizi.
    Combinazioni

    per tre, round di tre minuti sviluppare varie combinazioni che è possibile utilizzare nell'anello. Siate consapevoli della vostra distanza dalla borsa, e prestare attenzione allo spazio esatto avete bisogno per mantenere la connessione con pugni duri. Inizia con combinazioni di mano e incorporare scivola e blocchi per simulare le tecniche difensive. È possibile lanciare una combo jab-cross-hook, scivolare verso l'interno e finire con un gancio. Spostare fuori dopo ogni combinazione e reimpostare la prossima raffica. Nel secondo turno, comprendono calci e combinazioni di uso che si insediano tattiche specifiche. Ad esempio, lanciare un jab-cross di spingere la schiena "avversario" e finire con un calcio circolare a livello della coscia, pancia o la testa. Il terzo turno dovrebbe incorporare anche stringendo la borsa e gettando le ginocchia a livello dello stomaco. Aumentare il numero di giri, come il vostro livello di forma fisica si sviluppa. | Photos.com Potenza

    pugni di potenza vengono utilizzati negli ultimi 30 secondi a un minuto di ogni round. Questo è comunemente utilizzato in cardio kickboxing e lotta condizionata. Per l'ultima parte di ogni turno, lanciare i vostri pugni e calci così difficile come si può, senza rinunciare tecnica. Tecnica adeguata sarà sempre aumentare la velocità e la potenza e non dovrebbe mai essere incamerata per "pugni wind-up" che lasciano vulnerabili ad attacchi provenienti da un'opposizione. Questa parte della formazione dovrebbe esaurire voi, se non aumentare il tempo in cui si colpisce la borsa con tutta la potenza possibile.
    Shin condizionata | Appartamenti

    ​​Kickboxers calci con i loro stinchi per diversi motivi. Uno, è la parte più difficile della gamba e quindi in grado di fornire la maggior parte dei danni. Due, si è meno incline al pregiudizio per il collegamento con gli stinchi piuttosto che i piedi perché le caviglie e ad altre ossa dei piedi sono vulnerabili al danno. Condizione gli stinchi con calci il sacco pesante più volte con entrambe le gambe. Do round di tre minuti per tutti i livelli di calci - coscia, stomaco, testa - e per ogni gamba. Ice gli stinchi se diventano dolorante e contuso. Ci vuole un po 'per loro di essere condizionati al punto di essere in grado di calciare dura senza dolore.