| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare esercizi Oblique Aiuto Slim Down vostro giro vita?

    Esercitare i muscoli obliqui può aiutare dimagrire il vostro giro vita quando combinato con regolare cardio, allenamento della forza, e una dieta sana. Se si desidera ridurre in modo efficace il vostro giro vita, formazione in loco solo il vostro obliqui non lo faranno. Secondo l'American Council on Exercise, la riduzione spot è un mito che un tempo era opinione diffusa, ma da allora è stata smentita con la ricerca. Con tutti i mezzi, continuare a fare quegli esercizi che funzionano tuo obliqui, ma assicuratevi anche incorporare una routine di allenamento spettro completo e seguire una dieta sana. Esercitare muscoli obliqui

    I muscoli obliqui, noto anche come gli addominali laterali, sono impegnati quando si piega di lato o torcere la tua vita. Ci sono molti esercizi che colpiscono gli obliqui, uno dei più comuni è la vita-torsione Crunch obliquo. Alcuni altri si possono provare sono in piedi curve laterali con o senza pesi; lato-menzogne ​​esercizi V, in cui si solleva la gamba o gambe in contemporanea con la parte superiore del corpo, la plancia lato e usando le macchine vita-torsione in palestra. Per i migliori risultati, fare 2-3 serie di più ripetizioni possibili. Assicurati di riscaldarsi con 10-15 minuti di cardio e un pò di stretching prima di esercitare gli addominali.
    Esercizio Linee guida

    benefici per la salute, il Centers for Disease Control e Prevenzione raccomanda che si ottiene almeno 150 minuti a settimana di cardio moderata intensità e due sedute di allenamento per la forza di colpire tutti i principali gruppi muscolari. Se il vostro obiettivo è quello di gettare il grasso ventre testardo, si dovrebbe raddoppiare quella quantità di cardio o il vostro intensità ad un livello vigoroso per lo stesso periodo di tempo e fare l'allenamento della forza 3-4 volte a settimana, facendo attenzione a non funzionare lo stesso gruppo muscolare due giorni di fila. Gli esercizi obliqui sono contati come allenamento per la forza, ma ricordatevi di lavorare anche le gambe, le braccia, busto e schiena.
    Sana Dieta

    Mangiare una sana dieta è essenziale per lo spargimento pollici. Utilizzare il controllo delle porzioni, mangiare pasti più piccole dimensioni rispetto a un minor numero di pasti supersize sarà il vostro metabolismo e aiutano a bruciare calorie in modo più efficace. Mangiare proteine ​​magre e carboidrati complessi come i cereali integrali, frutta e verdura. Evitare di carboidrati semplici come gli alimenti contenenti farine raffinate o zucchero. Stare lontano da grassi "cattivi" come la margarina e il burro, e sostituirli con "grassi buoni" come l'olio d'oliva e olio di canola. Seguendo queste semplici linee guida può aiutare a perdere peso e conferire anche altri importanti benefici per la salute.
    Benefici per la salute

    dimagrisce la tua vita è uno sforzo sano. Ci sono due tipi di grasso che portate nel vostro addome - grasso viscerale, che si accumula intorno agli organi, e il grasso sottocutaneo, che si trova proprio sotto la pelle. Perdere l'eccesso di grasso viscerale può ridurre il rischio di gravi problemi di salute come le malattie cardiovascolari, il diabete di tipo 2, cancro al seno e il malfunzionamento della cistifellea. Il grasso sottocutaneo è più di una sfida da perdere che il grasso viscerale, ma avere troppo di esso comporta un minor numero di rischi per la salute.