| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gruppi muscolari e frontale Squat

    Il front squat è un esercizio con bilanciere favorita da culturisti e atleti. Oltre a lavorare la parte inferiore del corpo, la postura eretta richiesto per la parte anteriore efficace squat significa numerosi superiore del corpo muscoli stabilizzatori e le braccia ottenere in sull'atto. Il front squat è anche uno dei preferiti di sollevatori di pesi olimpici in quanto è una parte importante dello slancio. Fianchi

    squat frontali coinvolgono una vasta gamma di movimento sui fianchi, più ci si squat, la più grande di questa gamma di movimento diventa. Il controllo della vostra discesa e poi si guida il backup in posizione verticale è il lavoro della tua grande gluteo e muscoli posteriori della coscia. Situato sul retro rispettivamente i fianchi e le cosce, i muscoli lavorano insieme in attività come correre e saltare.
    Ginocchia

    Uno dei motivi che i bodybuilder favoriscono fronte squat è che squat frontale tendono a porre l'accento sui muscoli sulla parte anteriore della gamba - il quadricipite o quad in breve. Il più profondo si squat, maggiore è la gamma di movimento al vostro ginocchio sarà, da qui la più lavoro questi muscoli dovranno eseguire. Olimpici sollevatori di peso sono spesso noti per il loro sviluppo quad superiore, che è il risultato diretto di front squat pesanti e frequenti.
    Spine

    Anche se il peso è molto vicino alla vostra base di appoggio, è necessario utilizzare ancora i muscoli fondamentali per mantenere una postura eretta e mantenere la colonna vertebrale stabile. Core è il termine collettivo usato per descrivere la vostra parte bassa della schiena, fianchi e muscoli addominali. Alcuni esercizi utilizzano le cinture di sollevamento pesi per contribuire a massimizzare la pressione intra-addominale e quindi la stabilità della colonna vertebrale durante l'esecuzione di squat con pesi molto pesanti.
    Upper Body

    supporto e in possesso di un bilanciere in posizione di squat frontale utilizza molti dei vostri muscoli parte superiore del corpo. Il tuo deltoide o muscoli delle spalle formano una mensola su cui poggia la barra, mentre le braccia devono rimanere elevati per garantire la barra non tira avanti. Parte superiore della schiena, in particolare i vostri rombi e muscoli centrali del trapezio, tenere le spalle verso il basso e indietro in una buona postura per stabilizzare ulteriormente la parte superiore del corpo.