| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le tre parti di una sessione di allenamento e perché sono importanti?

    Ogni sessione di allenamento dovrebbe includere una, un segmento di formazione di riscaldamento e un raffreddamento per fornire benefici ottimali e ridurre la possibilità di lesioni. Non perdere mai la parte principale del vostro allenamento, ma si può essere tentati di saltare il riscaldamento o il raffreddamento perché sembrano superflue o tempo. Rendere il tempo per tutte e tre le parti di una sessione di allenamento è importante, tuttavia, come questo avrà un impatto sulla qualità del vostro allenamento attuale e futura. Warm-Up

    ogni allenamento - sia che si tratti di una sessione di forza massima, una passeggiata di potere o di una maratona - dovrebbe includere un warm-up. Le preparazioni warm-up il vostro corpo per l'attività in modo che siano meno vulnerabili a lesioni e meglio in grado di colpire la parte principale del vostro allenamento con gusto. Quando si riscalda è letteralmente alzare la temperatura del corpo, che riduce il potenziale che si strappi o sforzi muscolari o di tessuto connettivo. Si migliora la circolazione, il che significa più sangue che scorre ai muscoli per la consegna efficiente delle sostanze nutritive e ossigeno. Un riscaldamento corretto aumenta il flusso di sangue al cuore, che rende il lavoro in modo più efficiente quando si arriva alla parte principale della vostra routine e aiuta a ridurre il rischio di problemi cardiaci durante la sessione. I muscoli diventano più flessibile ed elastica, in modo da avere una maggiore efficienza e potenza. Un warm-up può fare si inizia a sudare, garantendo che non si surriscaldano. Il riscaldamento stimola anche il sistema nervoso, in modo da poter meglio dimostrare le capacità motorie e di coordinamento.
    Training Segmento

    Il segmento della formazione è la parte principale della vostra routine. Esso può consistere in corsa o il ciclismo, sollevamento pesi, allenamento a circuito o esercitazioni specifiche per gli sport. Come si struttura ogni allenamento in realtà dipende la vostra attenzione e gli obiettivi di formazione. Si dovrebbe provare, però, a soddisfare le raccomandazioni minime dai Centers for Disease Control and Prevention di 150 minuti a settimana di moderata intensità di esercizio cardiovascolare e due sessioni di allenamento della forza totale del corpo a settimana per mantenere una buona salute.


    defaticamento

    Spingendo il vostro sforzo fino all'ultimo minuto non è un modo ideale per concludere l'allenamento. Il tuo corpo ha bisogno di una possibilità di tornare ad un livello più basso di intensità. Interruzione di un allenamento improvvisamente, soprattutto una molto intenso allenamento cardio, può causare sangue piscina nelle gambe e la pressione sanguigna cadere improvvisamente, causando vertigini e svenimenti potenziale. Raffreddamento ad una minore intensità solo per tre-cinque minuti aiuta il corpo adeguarsi ad un livello più normale di sforzo. Compreso stretching statico nel corso di un raffreddamento in grado di migliorare la flessibilità e la gamma di movimento. Prendetevi il tempo durante il raffreddamento per idratare e curare muscoli tesi o stretto. Queste strategie vi aiuterà a sentire il tuo migliore la prossima volta che andare in palestra.
    Strategia

    La porzione di warm-up del vostro allenamento può durare da cinque a 10 minuti . Se si esercita subito dopo il risveglio, può essere necessario un po 'più lungo per aumentare la temperatura corporea. Attività aerobica semplice, come il jogging sul posto o pedalare in bicicletta, seguito dal movimento dinamico è un adeguato riscaldamento. Effettuare i movimenti dinamici specifici per l'attività avete intenzione di fare per la parte principale della sessione. Se si sta colpendo palline da tennis, per esempio, includere oscillazioni del braccio e torsioni del tronco, se si sta eseguendo cinque miglia, provare affondi e alta ginocchio solleva. Un raffreddamento non deve essere formale. Esso può consistere in piedi l'ultimo decimo di miglio sulla tua corsa, a piedi la bicicletta in garage o l'esecuzione di alcuni yoga pone al termine di una sessione di forza.