| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per controbilanciare Lavorare

    Se fate la vostra vita con un lavoro di scrivania in un ufficio, è necessario prestare attenzione in più per la vostra salute e fitness. Mentre senza dubbio importante, i lavori che non richiedono molta attività fisica possono causare rapidamente effetti fisici negativi; lasciato incontrollato, possono causare la vostra salute per avviare una spirale discendente. Con stretching, potenziamento e esercizi cardiovascolari, potete dedicarvi al vostro lavoro in ufficio senza sacrificare la vostra salute. Flessori

    Quando vi sedete su una sedia, i fianchi flessori sono tenuti in una posizione accorciata per lunghi periodi di tempo. Nel corso del tempo, i muscoli dell'anca si adattano ad essere in questa posizione accorciata e stringere. Mentre la flessibilità dei flessori dell'anca potrebbe non essere la cosa in alto sulla vostra mente, fianchi stretti possono causare un bacino inclinato che seminano il terrore per la postura e porta ad abbassare il mal di schiena, secondo i personal trainer Giovanni-Erik Kawamoto. Allentare i fianchi con alcuni semplici esercizi di stretching, come il ginocchio tratto flessore dell'anca. Inginocchiarsi su un ginocchio, come lei propone, e spostare il busto verso il piede anteriore in un mini-affondo. Si dovrebbe sentire questo tratto nel fianco della gamba posteriore. Aumentare gradualmente il tratto come ti trovi bene e tenere premuto per 20 a 30 secondi.
    Hamstrings

    simili ai vostri flessori dell'anca, i femorali si tengono anche in una posizione accorciata quando ci si siede. Se stai accedendo ore di lavoro a tempo pieno alla scrivania, questo potrebbe significare grave senso di oppressione al bicipite femorale rapidamente. Muscoli posteriori della coscia sono un importante contributo per ridurre il mal di schiena, una condizione che colpisce circa il 75 per cento al 85 per cento degli americani ad un certo punto durante la loro vita, secondo l'American Association of Neurological Surgeons. Mantenete il vostro muscoli posteriori della coscia agile da stretching regolarmente per tutta la giornata. Da una posizione eretta, tenere la schiena dritta e le ginocchia, come si cardine dal fianchi e raggiungere per le dita dei piedi con entrambe le mani. Affondare delicatamente verso il basso fino a sentire un forte tratto nella parte posteriore delle gambe.
    Superiore Torna

    Slouching su una tastiera tutto il giorno può causare Quasimodo-like postura a restare a lungo dopo aver lasciato l'ufficio. Oltre a non guardare il meglio, cattiva postura può portare a dolore alla schiena superiore e la fatica. Combattimento incurvando con superiori esercizi di potenziamento schiena, come un manubrio piegato-over fila. Afferra un manubrio leggero abbastanza per fare 12 ripetizioni, non abbiate paura di impegnarsi in un po 'di tentativi ed errori. Piegare leggermente le ginocchia e tenere la schiena dritta come si piega in avanti appoggiando un braccio su una panchina di peso. Con il manubrio con la mano libera, immaginate si avvia un tosaerba e portare il gomito in alto e indietro, mantenendo il braccio tighty accanto al tuo fianco. Abbassare la parte posteriore manubrio basso e ripetere per un totale di otto a 10 ripetizioni.
    Cardiovascolare

    differenza dei vecchi tempi quando si va a lavorare spesso significato del lavoro, il lavoro d'ufficio fisico è sicuramente un'attività sedentaria. Mentre seduto e lavora alla scrivania tutto il giorno può impegnare la mente al livello più alto, lascia la tua forma fisica di livello a desiderare. La mancanza di attività fisica consente le calorie in eccesso si accumulano in un aumento di peso e può portare a malattie croniche come il diabete di tipo 2, ipertensione e malattie cardiache. Trova il tempo di prima, durante o dopo il lavoro in un paio di volte a settimana per spremere in almeno 20 a 30 minuti al giorno di esercizio cardiovascolare come camminare, fare jogging, andare in bicicletta o qualsiasi altra cosa che si ottiene in movimento.