| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi veloce per perdere peso con l'esercizio e dieta

    Se è per la vostra vacanza o la vostra riunione di classe, sembra sempre come se siete in attesa fino all'ultimo minuto per perdere quei fastidiosi chili di troppo. Ma perdere peso velocemente non vi aiuterà la prossima volta che avete bisogno di perdere peso. Se si desidera interrompere dover perdere peso, è necessario toglierla per bene con una dieta sana e di esercizio fisico. Consultare il proprio medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o attività fisica. Perdita di peso

    Se si vuole perdere peso, le calorie in deve essere minore di calorie fuori. Un chilo di grasso contiene 3.500 calorie e perdere quel chilo di grasso in una settimana è necessario creare un deficit di 500 calorie ogni giorno. È possibile farlo da mangiare meno calorie e aumentando il numero di calorie bruciate attraverso l'attività fisica. Se si vuole mantenere il peso fuori, non si deve perdere più di 2 sterline a settimana. Veloce perdita di peso ti fa perdere muscolo e acqua. Perdere muscolare diminuisce i livelli di energia e la capacità del corpo di bruciare calorie in eccesso.
    Esercizio aerobico

    È possibile bruciare calorie in eccesso e perdere grasso con l'esercizio aerobico. Hai bisogno di almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico a settimana. Ma se si vuole perdere peso più velocemente, è utile se ci si allena per un periodo di tempo più lungo - fino a 300 minuti a settimana - o di esercizio a una maggiore intensità. Ad esempio, a 30 minuti di camminata veloce - un esercizio di intensità moderata - brucia circa 150 a 200 calorie, a seconda del peso, ma se andate a sbattere che passi a un jog si può bruciare 300-450 calorie in 30 minuti .
    training

    Per massimizzare l'attività brucia-calorie del vostro corpo, è necessario aggiungere l'allenamento della forza per il vostro esercizio di routine. Forza di formazione aiuta a trasformare il grasso in muscoli, e il muscolo più hai, più calorie si bruciano. Obiettivo per due o tre giorni di training muscolare a settimana, lavorando per 20 a 30 minuti alla volta. Sollevamento pesi, esercizi di peso corporeo - flessioni, addominali e squat - tubi e resistenza sono esempi di esercizi di potenziamento muscolare. Si dovrebbero prendere solo un paio di settimane per iniziare a vedere risultati positivi dalla routine di allenamento per la forza.
    Dieta

    dieta ha il maggiore impatto sulla perdita di peso. Per perdere peso, è necessario limitare l'apporto calorico giornaliero. La maggior parte delle donne possono tranquillamente perdere peso mangiando 1.000 a 1.200 calorie al giorno, e gli uomini 1.200 a 1.600 calorie al giorno. Fare scelte sane può aiutare a rimanere entro i limiti di contenuto calorico, senza lasciare che troppo affamati. Una dieta sana ed equilibrata dovrebbe includere frutta, verdura, cereali integrali e proteine ​​magre. Utilizzare un diario alimentare on-line che consente di monitorare e controllare l'apporto calorico.