| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può esercitare Prima Bed causare insonnia?

    Si può preoccupare che l'esercizio fisico vigoroso prima di coricarsi interferirà con la lunghezza e la qualità del vostro sonno. Risultati di "Sleep in America" ​​della National Sleep Foundation 2013 sondaggio ha rilevato una correlazione diretta tra l'esercizio fisico e il sonno della buona notte, indipendentemente dal tempo che l'esercizio si verifica. Gli effetti dell'esercizio pre-coricarsi sulla qualità del sonno può variare da persona a persona, ma per la maggior parte normale traversine, lavorando la sera non dovrebbero causare insonnia. Preoccupazioni

    Esercizio può elevare la temperatura corporea fino a sei ore dopo l'allenamento. L'inizio del sonno è associata a temperature più basse del corpo, in modo che la National Sleep Foundation e da altri esperti del sonno, una volta raccomandato di evitare l'esercizio entro tre ore prima di coricarsi per dare al vostro corpo il tempo di raffreddarsi. L'esercizio fisico è anche stimolante per il sistema cardiovascolare e muscolare, che gli esperti anche pensato potenzialmente potrebbero interferire con la qualità del sonno.
    Evidence

    Uno studio pubblicato nel numero di marzo 2011 il "Journal of Sleep Research" ha rilevato che nessuna correlazione può essere fatta tra la qualità del sonno e vigoroso esercizio fisico fino a tarda notte. I partecipanti hanno mostrato alcuna evidenza grafica di bassa qualità del sonno dopo l'esercizio fisico e non hanno riportato cambiamenti soggettivi nei loro modelli di sonno. A meno che il vostro medico ha raccomandato di evitare il sonno sera come trattamento per l'insonnia, la National Sleep Foundation raccomanda un regolare esercizio fisico, in qualsiasi ora del giorno per migliorare il sonno.
    Caffeina

    Se prendi bevande energetiche o alimenti per migliorare l'allenamento serale, questi può compromettere seriamente la quantità e la qualità del vostro sonno. La caffeina è un ingrediente comune in questi prodotti e può stare nel vostro sistema per otto a 12 ore, riferisce l'American Academy of Sleep Medicine. La caffeina può rendere più difficile per voi per addormentarsi e può ridurre la quantità di sonno profondo che si ottiene.
    Considerazioni

    Se non trovate anche voi stessi cablati dopo un allenamento per rilassarsi e dormire sonni tranquilli, provare a passare il vostro tempo di allenamento per la mattina o metà pomeriggio. Se si continua a verificarsi insonnia, la National Sleep Foundation raccomanda la creazione di un ambiente che favorisce il sonno, mantenendo la stanza fresca, silenziosa e buia. Dopo un allenamento serale, effettuare un rituale di andare a dormire e mantenere la tecnologia e luci fuori tua camera da letto.