| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Importanza della Downs fresco durante aerobica

    Il riscaldamento e il raffreddamento sono parti essenziali di allenamenti aerobici, note MayoClinic.com. Raffreddamento per cinque a 10 minuti dopo aver fatto aerobica aiuta il corpo a poco a poco regolare di nuovo giù dal suo stato di fisicità intensa. Per quanto allettante come può essere quella di saltare solo sotto la doccia o buttare giù una sedia, si dovrebbe prendere il tempo per raffreddarsi dopo aver lavorato un sudore. Cardiovascular Importanza

    La frequenza cardiaca aumenta il più intenso l'allenamento aerobico, note ClevelandClinic.com. I vasi sanguigni si dilatano e si restringono in genere per facilitare il flusso di sangue in tutto il corpo durante l'allenamento. Questo è il motivo per il vostro corpo deve tornare gradualmente al suo stato nonexercise. In questo modo aiuta anche il sistema cardiovascolare e il cuore di migliorare la loro funzione in modo più efficiente in risposta ad esercizio aerobico, secondo InjuryFix.com.
    Pressione sanguigna, il flusso di sangue e dolore muscolare

    aerobica aumenta la pressione del sangue. Questo è perché il vostro corpo ha bisogno di sangue di fluire in modo più rapido da e per i muscoli in modo da tenerli alimentati e portare via i rifiuti. A poco a poco il raffreddamento aiuta il corpo a regolare il livello di riduzione di attività fisica post-allenamento. La convenzione è che bassi freddi anche contribuire a ridurre il rischio di dolore muscolare dopo l'aerobica faticose. Tuttavia, sembra che ci sia poca evidenza scientifica a sostegno di questa affermazione, dice NYTimes Guida alla salute. Detto questo, il raffreddamento non aiutano a prevenire il ristagno del sangue nella parte inferiore del corpo e riduce il rischio di vertigini e svenimenti.
    Efficace defaticamento

    seconda on l'intensità dell'esercizio, un adeguato raffreddamento dura tra cinque a 10 minuti. Tuttavia, per la particolare intensità aerobica, il raffreddamento può durare fino a 15 minuti, note Exercise4WeightLoss.com. Un approccio di base per il raffreddamento significa continuare la vostra routine di aerobica a poco a poco diminuendo i livelli di velocità e intensità. Ricordarsi di abbassare le braccia come si raffreddi per aiutare il vostro cuore ritorno al suo stato pre-allenamento.
    Stretching

    stretching durante la vostra routine di raffreddamento aiuta a diminuire la vostra rischio di lesioni, note MayoClinic.com. Facendo si estende aiuta anche ad alleviare i muscoli tesi o già ferito. Per allungare in modo efficace, si dovrebbe ricordare di tenere ogni allungamento per almeno 30 secondi. Evitare che rimbalza e si estende fino al punto che si sente dolore. Keep it dolce e graduale. Facendo tratti improvvisi o mozioni masturbandosi in realtà aumenta il rischio di lesioni. Se fatto correttamente, lo stretching può aiutare a massimizzare i benefici del fresco-bassi, riducendo il rischio di rigidità post-allenamento.