| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi funzionali Oblique

    I muscoli obliqui sono quei muscoli trovati su entrambi i lati della vostra vita. Esecuzione di esercizi che simulano ogni giorno movimenti, come torsione e rotazione, può contribuire a migliorare la funzione del vostro obliqui addominali. Muscoli fondamentali forti, tra cui forti obliqui, rendono più facili i compiti quotidiani e di migliorare la vostra resistenza. Muscoli

    Nessuno amore calibro maniglie, ma obliqui deboli e debolezza dei muscoli addominali può interferire con le funzioni quotidiane. Muscoli addominali forti sono necessari per la stabilizzazione della colonna vertebrale inferiore e fianchi. I tuoi obliqui interni stabilizzare la colonna vertebrale e aiutano a ruotare il busto per movimenti come torsione. I muscoli obliqui esterni comprimono gli addominali e flettere e ruotare la colonna vertebrale. Muscoli obliqui forti facilitano i movimenti funzionali di tutti i giorni con meno stress sulla colonna vertebrale e le articolazioni dell'anca.
    Functional Training

    Esercizi funzionali imitano i movimenti di tutti i giorni, e anche formare i muscoli per funzioni in coordinamento con il sistema nervoso di un movimento fluido. Esercizi che imitano i movimenti naturali dei muscoli obliqui sono esercizi funzionali. Provare alcuni esercizi di base rotativa con resistenza per contribuire ad addestrare gli obliqui. Ancorare un gruppo di resistenza di una parete all'altezza delle spalle o usare una macchina di cavo. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle e afferrare un gruppo di resistenza con entrambe le mani. Estendere le braccia distese davanti al petto. Ruotare la parte superiore del corpo in vita a sinistra come si tira il cavo. Ripetere l'esercizio sull'altro lato. L'affondo in avanti con rotazione del tronco mentre si tiene una palla medica è anche un buon esercizio di allenamento funzionale per gli obliqui. | Photos.com Esercizi Oblique

    formazione obliqua funzionale richiede movimenti che imitano i movimenti naturali delle obliqui in situazioni del mondo reale, come la torsione a vostra vita. Avrete bisogno di fare esercizi di rotazione per isolare gli obliqui e migliorare la loro funzione. Colpi di scena Yoga eseguite per terra su una stuoia sono buoni esercizi per lavorare gli obliqui. Tenere una palla medica sopra l'addome quando fare torsioni addominali per aggiungere un po 'di resistenza ai vostri esercizi obliqui. La crisi obliquo viene eseguita in modo simile a uno scricchiolio regolare, tranne che ruotare il busto in modo che le gambe sono sporgendosi verso un lato del tuo corpo e si solleva la parte superiore del corpo in direzione opposta.
    Spot Reduction Mito

    Se hai le maniglie dell'amore, facendo esercizi obliqui non sbarazzarsi della ciccia lato. Flessione, torsione e ruotando il busto per lavorare i muscoli obliqui può migliorare la forza obliqua, ma questi esercizi non brucerà il grasso dalla tua vita. Per bruciare i grassi e sottile la tua vita, devi fare esercizi aerobici bruciare i grassi e ridurre l'apporto calorico. Selezionare un programma di fitness equilibrato che comprende l'esercizio aerobico per bruciare i grassi, la forza di formazione per tutti i principali gruppi muscolari e la formazione funzionale per semplificare le attività quotidiane.