| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare la farfalla in palestra

    L'allenamento di forza i muscoli del petto vi migliorare il loro aspetto e sviluppare le spalle forti. La farfalla - noto anche come petto fly - rivolge i muscoli del petto e può essere eseguita su una macchina ponte PEC o con un paio di manubri. Con tecniche di respirazione corretta, controllo del movimento e la coerenza di formazione, verrà gradualmente vedere di più la definizione muscolare nel tuo petto. Scaldare le spalle e il petto facendo oscillare le braccia lungo i fianchi e di fronte a voi. Anche allentare ruotando il busto a destra ea sinistra. Istruzioni
    Farfalla Busto Fly (macchina) economici 1

    il peso desiderato sulla pila peso della macchina farfalla. Se siete nuovi a questo esercizio, impostare un peso leggero per acquisire familiarità con il modello di movimento e per testare la macchina per eventuali carenze, come ad esempio una puleggia usurata o via cavo.
    2

    Sedetevi con la schiena contro il sedile ei piedi piantati per terra. Raggiungere e afferrare le maniglie ai lati della macchina della farfalla con i gomiti piegati a circa 90 gradi. Gli avambracci devono essere appoggiati sui pad imbottiti.
    3

    spingere le braccia leggermente in avanti in modo che la piastra di peso si sposta sopra la sua superficie di appoggio. Questo è il punto di partenza.
    4

    Inspirate con il tuo ventre, ed espirare come si spinge in avanti in modo che le pastiglie e gli avambracci e le mani si uniscono in davanti al petto. Non sbattere le pastiglie insieme. Lasciare le pastiglie a toccare delicatamente prima di aprire con attenzione le braccia alla posizione di partenza. Non inarcare la schiena mentre ci si sposta. Eseguire due o tre serie da 10 a 12 ripetizioni.
    Manubri Busto Fly
    5

    Lie su un banco di esercizio e di tenere un manubrio in ogni mano con le nocche rivolte verso l'esterno .
    6

    Inspirate come si abbassa i pesi portando le braccia lungo i fianchi con i gomiti leggermente piegati. Arresto abbassamento quando ci si sente un leggero stiramento nel tuo petto.
    7

    Espirare come si mettono il peso fino alla posizione di partenza, senza sbattere i manubri insieme. Eseguire due o tre serie da 10 a 12 ripetizioni.