| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 100 chili senza Hardcore Esercizio

    Losing £ 100 può sembrare una sfida mammut. Molte persone lottano per rimanere disciplinato da perdere anche qualche chilo, quindi è necessario per ottenere la giusta mentalità per imbarcarsi sulla vostra ricerca di perdita di peso. L'introduzione di esercizio nella vostra routine quotidiana è un modo molto efficace per perdere peso, anche se non è essenziale. Non cercare di eseguire prima di poter camminare - stare lontano dall'esercizio Hardcore per ora e concentrarsi sul fare piccoli cambiamenti sostenibili per aiutare a cadere quei 100 chili. Istruzioni
    1

    fissare obiettivi realistici per te stesso. Non sarà cadere £ 100 a settimana, o addirittura mesi, in modo da prepararsi per il lungo raggio. Un realistico, sano obiettivo è quello di puntare ad una libbra 1-2 la perdita di peso ogni settimana, in base al MayoCinic.com. Fate questo ogni settimana e si perde il vostro peso in più nel giro di un anno.
    2

    Ridurre il numero di calorie che si mangia. Non importa quanto peso si deve perdere, si tratta di quante calorie si consumano contro quanti si bruciano. Come non sei partecipando in esercizio hardcore, non è che la rete di sicurezza di bruciare un sacco di calorie attraverso la formazione. Sarà necessario essere molto attenti a ciò che si mangia. Sedentario alle donne moderatamente attive necessità 1.800 a 2.200 calorie al giorno e gli uomini hanno bisogno di 2.400 o 2.800 al giorno. Inizia nel bel mezzo di queste raccomandazioni e cambiare la vostra presa fino a quando si sta colpendo il vostro 1-2 sterlina a settimana traguardo.
    3

    Scegli alimenti sani e nutrienti durante i pasti. A seguito di un certo apporto calorico linea guida è cosa buona e giusta, ma è necessario per sentirsi pieno e soddisfatto di rimanere in pista nel lungo periodo. Includere un proteine ​​magre, come pollo, manzo magro, tonno o formaggio ad ogni pasto, insieme a una piccola porzione di cereali integrali, i fagioli o legumi e 1-2 porzioni di frutta e verdura. Tra i pasti, snack noci senza sale, frutta a basso contenuto di zucchero come frutti di bosco e mele o di prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi per evitare la fame.
    4

    abbracciare gradualmente luce esercizio nella vostra routine. L'American College of Sports Medicine raccomanda che gli individui in sovrappeso o obesi completare almeno 150 minuti di attività moderata ogni settimana. Questo potrebbe essere qualcosa di semplice come fare una passeggiata, nuoto giri in piscina locale o andare per un giro in bicicletta.
    5

    Idealmente, si dovrebbe costruire fino a 200 a 300 minuti di esercizio fisico ogni settimana di bruciare circa 2.000 calorie, dice l'ACSM. Non è necessario avviare Hardcore esercitare ancora. Lentamente lievitare la somma che fare con l'intensità. Provate a camminare un po 'più nello stesso lasso di tempo, o di considerare colpire la palestra per un po' di luce cardio o la partecipazione a un principiante classe circuiti.