| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sarà una donna a pera perdere peso più veloce di una donna a forma di mela?

    Non c'è niente di più frustrante che guardare il vostro partner dieta facilmente eliminare i chili indesiderabili mentre la perdita di peso sta andando a passo di lumaca. La differenza di perdita di peso può essere in parte dovuto alla forma del corpo. Purtroppo, quando si tratta di perdere peso, le donne a forma di pera può avere un tempo più difficile cadere sterline rispetto alle donne a forma di mela. Pera vs Apple modella

    Dove si intende usare il grasso determina la forma del corpo. Le donne che immagazzinano il grasso nella regione glutea - posteriori, cosce e fianchi - sono chiamati a forma di pera, e le donne che immagazzinano il grasso nella regione addominale sono chiamati a forma di mela. Quando si tratta di salute, le donne a forma di mela sono ad un rischio maggiore di sviluppare il diabete di tipo 2, malattie cardiache, pressione alta e colesterolo alto. Mentre le donne a forma di pera sono in genere considerati come più sano, se il peso non è controllato, le donne a forma di pera può facilmente trasformarsi in donne a forma di mela.
    Pear Shape-Fat

    Il grasso si portano sulle posteriori, cosce e fianchi è chiamato grasso sottocutaneo. E 'il grasso pinchable si trova appena sotto la pelle. È più difficile perdere grasso sottocutaneo di grasso viscerale - il grasso nella regione addominale che causa la forma di mela. A causa di ormoni, le donne hanno maggiori probabilità di portare il grasso in più nella regione glutea e di essere a forma di pera. Nelle donne, il corpo immagazzina grasso in più sul retro, cosce e fianchi di agire come una fonte di energia per l'allattamento, il che spiega perché è così difficile perdere.
    Body-Shape Perdita di peso Mito

    Mentre ci sono un certo numero di programmi di dieta ed esercizio fisico che dicono che si può aiutare a cadere libra in base alla forma, non si può scegliere dove si perde peso. Quando si perde peso, ma si perde in tutto il corpo, non da una posizione specifica. In realtà, in cui si tende ad aumentare di peso è di solito l'area si ha la più difficoltà a perdere esso, secondo il fisiologo Jessica Matthews.
    Healthy Weight Loss

    donne a forma di pera per perdere peso, devono consumare meno calorie di quelle che bruciano. Un chilo di grasso contiene 3.500 calorie, e per perdere 1 chilo di grasso alla settimana è necessario ridurre l'apporto giornaliero di 500 calorie, aumentare il numero di calorie bruciate attraverso l'attività fisica o una combinazione di entrambi. Mentre la perdita di peso rapida è spesso voluta, non è un modo sano per perdere peso. Perdere peso troppo in fretta, più di 2 sterline a settimana, significa che si stanno perdendo muscolo e di acqua, che può farti sentire debole e stanco.