| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per aiutare gli anziani a stand e trasf

    Passare da una posizione seduta ad una in piedi uno è un movimento di tutto il corpo che necessita di adeguata robustezza, l'equilibrio e la gamma di movimento. Questo movimento di transizione è essenziale, e si deve essere in grado di farlo se vive da solo o in un ambiente di terapia assistita. La mozione sit-to-stand-e-il trasferimento è un modello di movimento funzionale, il modo migliore per prepararsi è quello di abbattere il modello e la pratica di ogni parte prima di mettere insieme tutto il movimento. Coppa Balance

    Per stare in piedi e trasferire con successo, si deve essere in grado di bilanciare in posizioni sia seduto o in piedi. Sedetevi su una sedia ferma con i piedi per terra, o in piedi con la schiena contro una parete e il supporto accanto a te, se necessario. Aprire i palmi delle mani e girare loro di affrontare il soffitto. Collocare una tazza vuota di plastica su ogni palmo, cercando di bilanciare le tazze. Una volta che è possibile bilanciare le tazze per 10 secondi, aprire le braccia ai lati, tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Bilanciare le coppe in questa posizione per 10 secondi, poi tornare alla posizione di partenza. Come si ottiene più forte, prova ad aggiungere un pò d'acqua per le vostre tazze.
    Naso sopra Toes

    Se vi ricordate la frase "naso sopra le dita dei piedi", passando da una posizione seduta ad una standing uno è facile. Stare seduti su una sedia ferma con i piedi ben piantati per terra. Mantenere il basso sul sedile sedia, portare il busto in avanti fino a quando il naso è in linea sopra le dita dei piedi. Nel fare questo, raggiungere le braccia in avanti. Continuare a raggiungere il petto e le braccia in avanti fino a sentire il coccige alzare dalla sedia. Non cercare di stare in piedi, basta praticare raggiungendo il naso sopra le dita dei piedi. Si può raggiungere a un deambulatore o di un'altra persona per l'assistenza. Pausa per un secondo, poi portare le braccia indietro verso il basso per i fianchi e sedere in posizione eretta di nuovo. Ripetere fino a 10 volte.
    Mini Squat

    Per rafforzare i muscoli e prendere sforzo fuori la schiena, in pratica un mini squat. Chiedere a qualcuno di stare di fronte a voi e tenere le mani, come si pratica questo movimento. Stand con il dorso delle vitelli che toccano la parte anteriore di una sedia robusta che non scivolare indietro. In un movimento, inserire il vostro fondo schiena, come se si sta andando a sedersi, ma solo spingere indietro di un paio di centimetri. Mentre si spinge il fondo schiena, guardare il vostro partner e lasciare che le ginocchia si piegano come un cardine attorno al sedile sedia. Questo è un mini squat. Pausa per un secondo in posizione di squat, poi semplicemente spostare il bacino in avanti e tornare in posizione eretta. Per un corretto allineamento, mantenere i polpacci di toccare la sedia durante questo esercizio. Ripetere fino a 10 volte.
    Sit di alzarsi e Balance

    Prima di poter trasferire, si deve essere in grado di muoversi da una posizione seduta ad una in piedi uno. Sedetevi su una sedia robusta che non scivolare e mettere i piedi sul pavimento. Eseguire il naso sopra le dita dei piedi esercizio - portando il petto e le braccia in avanti fino a sentire il sedere iniziare a sollevare la sedia. Poi spingere i talloni verso il basso nel pavimento e spostare il bacino in avanti come avete fatto per uscire dalla mini squat. Lasciate che il vostro busto raddrizzare in una posizione in piedi, come i fianchi si fanno avanti. Equilibrio in questa posizione per alcuni secondi, poi tornare alla seduta. Ripetere fino a 10 volte.