| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque Esercizi Minute per sbarazzarsi di maniglie dell'amore

    Amore manici, cestino del pane, ruota di scorta, top muffin, spillover. Qualunque cosa tu possa (in) affettuosamente lo chiamano, il grasso lato non è abbastanza. Quella ciambella in più intorno alla vostra metà non ha assunto durante la notte, e sta andando a prendere un po 'di determinazione per sbarazzarsi di esso. Avrete bisogno di concentrarsi sul mangiare bene, dormire bene e rafforzare i muscoli principali, specialmente i vostri obliqui. Maniglie dell'amore ... cosa sono?

    I muscoli obliqui sono i muscoli lunghi che corrono su e giù per i lati del vostro busto e attraversano tutta la parte anteriore, tirare in lungo i fianchi e definire la vostra vita. Questi muscoli formano una cintura attraverso il tronco per sostenere il diaframma e gli organi interni. Gli obliqui sono muscoli del core, in modo che anche contribuire a sostenere la schiena e tirare la pancia verso l'interno. Lo strato di grasso si può riportare il vostro obliqui rende il vostro "maniglie dell'amore". Si può contribuire a ridurre quelle maniglie dell'amore, rafforzando gli obliqui, che li farà rientrare le più stretto e dare alla vita un aspetto più sottile, sans ruota di scorta.
    Dips collaterali

    tuffi laterali costringono a coinvolgere i muscoli stabilizzatori e il vostro core, bilanciando e flessione, allo stesso tempo. Sdraiatevi su un fianco in modo che il corpo forma una linea retta dalla testa alle dita dei piedi, e sollevare i fianchi e le gambe da terra, appoggiata sulla metà inferiore del braccio inferiore e la parte esterna del piede in basso. Controllare i fianchi come si consente loro di affondare verso il suolo, prima di sollevare indietro fino a formare di nuovo una linea retta. Ripetere 10 volte per lato.
    Leg Rotolo

    Questo rotolo gamba esercizio lavora ai fianchi, addominali, gambe, schiena e spalle. Iniziare da sdraiati sulla schiena con le braccia tese lungo i fianchi. Prendete una palla di esercizio e metterlo tra le caviglie. Inspirare e sollevare le gambe verso l'alto, mantenendo le scapole a terra. Espirate e lentamente abbassare le gambe a destra. Inspirate e tornare al centro. Poi espirate e abbassare le gambe a sinistra. Ripetere il movimento cinque volte.
    Capitano Chair

    una sedia dallo schienale diritto e mettere i piedi sul pavimento, le mani piegate sotto il bordo del sedile. Sedere in posizione eretta e prendere un respiro profondo. Mentre espirate, tirate le gambe e tenere premuto per un conteggio di tre. Ora espirare e abbassare i piedi di nuovo sul pavimento. Fate questo per 10 ripetizioni.
    Twisting Crunch
    esercizi Twisting concentrarsi sul rafforzamento vostro obliqui.

    Mentre sdraiati sulla schiena, piegare le ginocchia con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere le mani vicino alle orecchie con i gomiti svasato fuori da entrambi i lati. Su un espirare, sollevare la spalla destra al ginocchio sinistro. Poi inspirate e abbassare la spalla. Ripetere da parte a parte per 10 ripetizioni complete. Quando ci si sente più forte, è possibile accelerare questo esercizio per una maggiore cardio e allenamento della forza
    Considerazioni

    Non è possibile individuare ridurre le maniglie dell'amore -. O qualsiasi altra cosa. Una dieta sana ricca di frutta e verdura, carni magre e scelte sensate in combinazione con l'esercizio aerobico e l'allenamento della forza sono gli unici modi per perdere costantemente e gestire il vostro peso. Lo strato di grasso che copre il tronco è come un inquilino che si rifiuta di pagare l'affitto, ed è il momento di firmare un avviso di sfratto. Oltre a fare scelte alimentari sane e ottenere un regolare esercizio fisico, mirato rafforzamento dei muscoli obliqui può aiutare a scolpire la tua vita e rendere la maggior parte di quella bella vita, anche se è attualmente in agguato sotto un top muffin.