| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come un ragazzo può perdere 25 libbre

    Quasi il 75 per cento degli uomini negli Stati Uniti sono in sovrappeso o obesi, secondo il peso Information Network controllo. Portare in giro un extra di £ 25 aumenta il rischio di diabete, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Se avete preso la decisione di perdere il peso, sei già un passo avanti di molti uomini. Perdere 25 £ non è facile, e richiede l'impegno e la volontà di apportare modifiche. Calorie

    perdita di peso è tutto sulla creazione di un deficit calorico. Un chilo di grasso contiene 3.500 calorie, e per perdere 1 chilo di grasso a settimana hai bisogno di creare un deficit calorico giornaliero di 500 calorie. È possibile creare questo deficit, limitando l'apporto calorico attraverso la dieta, aumentando il numero di calorie bruciate con l'esercizio o di entrambi. Si vuole limitare la perdita di peso settimanale per non più di 2 sterline a settimana per evitare di perdere muscolo brucia-grassi.
    Dieta

    Quando si tratta di vostra dieta, non si dispone di limitare l'apporto calorico tanto quanto le donne a perdere peso perché naturalmente hanno più massa muscolare. Si dovrebbe essere in grado di perdere facilmente peso consumando 1.200 a 1.600 calorie al giorno. Se stai perdendo peso troppo velocemente o sentirsi troppo affamati, è necessario aumentare l'apporto giornaliero da 100 a 200 calorie. Mangiare più frutta, verdura e cereali integrali possono aiutare a controllare la fame quando si sta cercando di perdere peso.
    Esercizio aerobico

    L'esercizio aerobico può aiutare a bruciare calorie in eccesso. Le persone che hanno perso peso con successo e lo tenne fuori bruciare circa 400 calorie in più al giorno che esercitano, secondo la Harvard School of Public Health. Non è necessario per l'esecuzione su un tapis roulant o partecipare a un corso di selezione per bruciare calorie. Si può facilmente ottenere l'esercizio aerobico è necessario per aiutare a perdere quei 25 £ a fare attività che ti piace, come giocare a basket, football o di una partita di squash. Si dovrebbe puntare per 30 a 60 minuti di esercizio aerobico maggior parte dei giorni della settimana per ottenere i risultati desiderati.
    Formazione muscolare

    Grazie per il vostro testosterone, è facile per voi per costruire il muscolo, e il muscolo più hai più calorie si bruciano, anche a riposo. Non c'è bisogno di spendere tutto il giorno al sollevamento pesi palestra per ottenere risultati, è sufficiente disporre di circa 20 o 30 minuti due o tre giorni a settimana. Per costruire il muscolo, la quantità di peso si solleva dovrebbe essere abbastanza pesante da gomma il muscolo dopo il 12 ripetizioni. Se si sta alzando abbastanza peso, si dovrebbe avere a che fare solo un set per costruire e tono. Eseguire esercizi che colpiscono tutti i principali gruppi muscolari - torace, schiena, braccia, gambe e addominali - ad ogni allenamento

    .