| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Flessioni Vs. Burpees

    Uno dei vantaggi di peso corporeo esercizi come flessioni e burpees è che non richiedono attrezzature e molto poco spazio. Inoltre, entrambi gli esercizi possono essere modificati per lavorare diversi gruppi muscolari. Flessioni sono più concentrati sulla costruzione di parte superiore del corpo la forza, mentre burpees lavorano molti gruppi muscolari diversi e forniscono un allenamento aerobico pure. Pushup Indicazioni

    Flessioni partono in posizione "listone". Le mani devono essere al di sotto delle spalle, dita rivolte in avanti e le gambe completamente distese dietro il corpo. La testa deve essere allineata con la colonna vertebrale ei muscoli addominali e core dovrebbe essere impegnato per sostenere il tronco. Per la fase "verso il basso", mantenere il busto rigido e lentamente piegare i gomiti. Una volta che il petto o il mento tocca il pavimento, premere verso l'alto ed estendere i gomiti per sollevare il busto di nuovo in aria. Durante l'intero esercizio, mantenere il busto rigido e non consentono la parte bassa della schiena a incurvarsi.
    Burpee Indicazioni

    Burpees iniziano con il corpo dritto in piedi. Poi, più in basso in una posizione di squat con le mani davanti, toccare il pavimento. Avanti, calci i piedi indietro nella posizione pushup o tavola e quindi spostare i piedi di nuovo in posizione di squat più rapidamente possibile. Avanti, passare velocemente in aria e poi atterrare di nuovo in posizione eretta. Alcuni allenatori si consiglia battendo le mani in alto del salto, anche se questo non ha alcun effetto intrinseco sull'esercizio. | Photos.com muscoli esercitati

    Flessioni costruire la forza e la resistenza dei muscoli pettorali, deltoidi anteriori e tricipiti. Essi esercitano anche i muscoli addominali e bassa schiena, come questi muscoli devono avere un contratto isometricamente per stabilizzare il tronco. Perché burpees coinvolgono più di movimento, lavorano più muscoli nel corpo. Questi includono i muscoli pettorali e deltoidi, così come i glutei, femorali e addominali. Burpees sono anche un esercizio ad alta intensità, il che significa che aiutano a bruciare calorie più velocemente rispetto a flessioni.
    Modifiche

    Se il pushup standard è troppo difficile, l'esercizio può essere reso più semplice, consentendo le ginocchia a toccare il pavimento, piuttosto che partire in una posizione di piena della plancia. La difficoltà può essere aumentata indossando uno zaino ponderata oppure partendo con i piedi controventati su una sedia o un tavolo. Burpees possono anche essere modificati. Una delle modifiche più comuni è quello di aggiungere un pushup durante la parte della plancia dell'esercizio. La difficoltà può essere aumentata utilizzando una sola gamba mentre nella posizione tavola. Un'altra modifica è quello di torcere il corpo mentre calci le gambe indietro per andare a una posizione "della plancia lato".
    Confronti

    Sebbene flessioni e burpees coinvolgono posizioni analoghe e movimenti, essi sono spesso utilizzati per scopi diversi. Flessioni spettacolo è un esercizio intermedio intensità e sono generalmente utilizzati per costruire la forza nella parte superiore delle braccia, ma possono anche aiutare a costruire la forza nel nucleo. Burpees, invece, funzionano il corpo superiore, inferiore del corpo e core. Sono anche un esercizio di intensità maggiore e più efficace per bruciare calorie. Tuttavia, a causa della intensità dell'esercizio, potrebbe essere più difficile da costruire pura forza parte superiore del corpo con burpees di flessioni.