| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi socievoli per mantenersi in forma

    l'esercizio da solo può diventare noioso. Inoltre, molte persone non hanno il tempo di entrambi vanno in palestra e per socializzare - così uscire con gli amici spesso vince oltre l'esercizio. La soluzione è semplice: trovare modi divertenti per combinare il tempo con gli amici e di esercizio e otterrete il doppio dei benefici. Forma il tuo Walking Club

    Tutto ciò che serve per un club a piedi è un gruppo di persone che vogliono camminare insieme, un buon paio di scarpe da ginnastica e una scelta di itinerari a piedi. Imposta date specifiche per i piedi - per esempio, decidere che si cammina ogni Lunedi, Mercoledì e Venerdì dopo il lavoro - e non solo riunioni Quando l'umore scioperi. Ciò permetterà di migliorare la responsabilità e aiutare tutti lavorano alla riunione nel loro programma in modo più efficiente. Per mantenere le cose divertenti, variare i percorsi in modo diverso. Si può anche guidare da qualche parte insieme in modo da poter poi esplorare sentieri locali o camminare attraverso una città diversa.
    Unisciti a Cycling Group

    Molte città hanno in bicicletta meetup o gruppi che sono aperti a chiunque. Spesso si incontrano durante il fine settimana in alcuni punti della città - così si può semplicemente presentarsi e unirsi a loro nella loro prossima escursione. Anche se non si può essere veramente socievole durante la guida, tenere a mente che questi gruppi tendono ad essere orientato agli obiettivi. Questo significa che di solito andare per un certo parco o area, poi prendere una pausa per il pranzo o uno spuntino prima di voltarsi. E 'durante quella pausa che si arriva a conoscere gente e chiacchierare.
    Scegli uno sport e entrare in un team

    Il cameratismo che troverete in squadre sportive semplicemente non può essere battuto. Se ti piace giocare a pallavolo o calcio, è probabile che ci sono diversi week-end o nelle squadre dilettantistiche. Li potete trovare attraverso il vostro locale YMCA o centro sociale, oppure chiedere alla chiesa locale o anche la scuola dei bambini se sanno di qualsiasi. I membri del team spesso si incontrano prima e dopo le partite - soprattutto se c'è una vittoria per festeggiare - così avrai un sacco di opportunità per socializzare. Alcuni sport non di squadra, come il tennis, sono anche una buona scelta. Si può giocare in doppio con altre tre persone, è possibile partecipare a esercitazioni o di partecipare a un campionato, o semplicemente giocare con alcuni amici ogni settimana. La natura del gioco favorisce la socializzazione, e che spesso si estende al largo della corte.
    Prova un Esercizio Classe

    Probabilmente il modo più semplice per miscelare l'esercizio fisico e la socializzazione è quella di saltare il tapis roulant e invece entrare in un passo o di aerobica corso di danza latino in palestra locale. Lezioni di gruppo sono buone per la motivazione e vi accorgerete che molti hanno regolari partecipanti - così si arriva a conoscere le persone nella classe e diventare più amichevole col passare del tempo. Le classi che hanno a che fare con la danza, saltare o fare qualcosa di divertente sono anche conduttivo per parlare durante la lezione stessa.