| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può avere un abbonamento a una palestra a 16 anni?

    Molte palestre offrono iscrizioni per gli individui di età inferiore ai 18 anni. Alcuni hanno anche programmi speciali per studenti atleti. Prima di entrare in una palestra, pianificare un incontro con il consulente l'appartenenza della palestra per discutere le loro politiche e di esprimere i propri bisogni e le preoccupazioni. La scelta di una palestra non dovrebbe essere complicato, ma per un 16-anno-vecchio, ci sono cose importanti da considerare. Domande di chiedere al Gym Membership Consultant
    considerare alcune cose prima di effettuare l'acquisto.

    mirano a ottenere la migliore adesione per voi, chiedendo alcune domande di base. Scopri il requisito di età minumum per l'adesione. Prendere conoscenza di tutte le regole associate a un minore non accompagnato in palestra. La maggior parte delle palestre hanno un abbonamento studente o opzione da mese a mese. Chiedi sulle opzioni per mettere un abbonamento in attesa senza pagare. Questo è spesso chiamato "congelamento" ed è una buona opzione per gli studenti con orari frenetici. Controllare per vedere se la tua iscrizione è buono in qualsiasi delle altre località della palestra.
    Come scegliere una palestra
    Scegli una palestra che si adatta alle vostre esigenze.

    Ci sono pro e contro per entrambe le grandi palestre aziendali e piccoli "mom & pop" palestre. Palestre aziendali spesso sono in viaggio i programmi passano che permettono ai membri di visitare altri franchise. La maggior parte di piccole palestre locali non hanno questa caratteristica, ma offrono caratteristiche uniche che rendono la loro palestra indipendentemente speciale. Considerate le dimensioni e demografica della palestra si sceglie. La cosa più importante è sapere che sarà comodo lavorare lì fuori.
    Di sicurezza presso la Palestra
    Chiedi un allenatore per un aiuto.

    probabilmente avete avuto l'opportunità di sperimentare attrezzature da palestra o da sport o classe PE. Come membro palestra, siete responsabili di saper usare le attrezzature in sicurezza. Ci sono allenatori per aiutare, ma a meno che non si sta pagando per le sessioni con un allenatore, si è da soli, dopo la valutazione iniziale. Chiedi al tuo allenatore o insegnante di ginnastica per la progettazione di un programma per voi, se non siete sicuri su cosa fare in palestra. Se ti senti bisogno di più aiuto, prendere in considerazione ottenere un pacchetto di formazione. Un personal trainer vi aiuterà con la forma e arrivare a realizzare i tuoi obiettivi di fitness più veloce.
    Mantenere la motivazione
    rimanere motivati ​​a rimanere in forma.

    rimanere motivati ​​per andare in palestra può essere difficile. Cercate di ritagliarsi almeno tre giorni alla settimana a lavorare fuori. Per gli studenti e adulti, è importante sapere che, mentre ci vuole tempo dal vostro programma di andare in palestra, le ricompense di lavoro fuori sono estremamente utili per una vita sana. Troverete avete più energia per ottenere il vostro lavoro e una maggiore concentrazione per completare il lavoro scolastico. In effetti, alcuni professionisti suggeriscono studenti unirsi palestre se hanno ADD o ADHD. L'esercizio fisico è naturalmente efficace per migliorare la vigilanza e l'attenzione. Mantenere l'impostazione e raggiungere i vostri obiettivi di fitness per rimanere motivati ​​e in forma. Partecipare a una palestra è un ottimo modo per un 16-year-old per rimanere attivi e sani tutto l'anno.