| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è buono per essere fisicamente attivi?

    Se quella vocina dentro la tua testa ti incoraggia a scendere dal divano, mettere giù il vostro dessert e andare a fare una corsetta, non è che porta fuori strada. Per una serie di ragioni, essere fisicamente attivi è uno dei modi migliori per trascorrere il vostro tempo. Se stai cercando di perdere qualche chilo o semplicemente si vuole mantenere il vostro corpo e la mente in modo ottimale sano, una goccia di sudore ogni giorno è un passo nella giusta direzione. Perdita di peso

    gente comunemente si avvicinano esercizio come un mezzo per aiutare a perdere peso, e combinando l'esercizio con una dieta sana ti dà la migliore possibilità di perdere peso e di non ottenere indietro. Il Registro Nazionale di Controllo Peso nota 89 per cento delle persone che hanno perso peso e tenerlo spento affidamento su esercizio fisico e dieta, mentre solo il 10 per cento degli intervistati ha avuto successo con i soli cambiamenti nella dieta. L'esercizio è un modo efficace per bruciare calorie per creare il deficit calorico necessario per perdere peso in modo costante.
    Altro Fisica Vantaggi

    Essere attivi fornisce benefici per la salute oltre la semplice perdita di peso. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rapporti mantenendo attivo rafforza i muscoli, indurisce le ossa, aumenta la vostra indipendenza come l'età, riduce il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari e alcune forme di cancro, e persino possono estendere la vostra vita. MayoClinic.com osserva un regolare esercizio fisico aiuta a gestire le condizioni di salute in corso come l'artrite e il diabete. | Photos.com benefici emotivi

    esercizio non si limita a rafforzare il corpo. Mantenere attivo aiuta anche il vostro benessere emotivo. Quando sei attivo, il tuo corpo rilascia gli ormoni che possono creare una sensazione di appagamento o addirittura euforia. Tra chi fa jogging, questo fenomeno è conosciuto come un "alto del corridore." Il CDC rileva l'attività fisica può migliorare la capacità di pensare e di prendere decisioni, mentre MayoClinic.com suggerisce l'esercizio fisico può essere un modo efficace per far fronte allo stress e la depressione.

    esercizio consigliato Importo

    Ogni esercizio è meglio di condurre una vita completamente sedentaria, ma incontrando il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti linee guida di esercizio può aiutare a rimanere in buona salute. Il reparto consiglia di ottenere un minimo di 150 minuti di esercizio aerobico moderato-percorso e almeno due giorni di allenamento della forza a settimana. Anche se il vostro programma è occupato, si impegnano a mettere da parte almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno, che si tratti di esercizi di peso corporeo, mentre si guarda la TV, fare jogging attorno al quartiere o aderendo ad un co-ed Sports League.