| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come concentrare su Risolvere

    Succede tutto il tempo - la gente andare in palestra con l'intenzione di sfornare una sessione di allenamento intenso, ma rapidamente si ritrovano rimescolamento tra le macchine con il pilota automatico, senza una vera messa a fuoco o intensità. Poiché la concentrazione è l'elemento più importante della lavorazione un allenamento intenso ed efficace, per capire come uscirne fuori esercizio senza cervello e zero in su i vostri sforzi può significare la differenza tra il mantenimento mediocrità e scolpire il tuo corpo da sogno. Fortunatamente, anche se hai lottato per trovare e mantenere la concentrazione durante gli allenamenti, in passato, ci sono alcuni trucchi che è possibile utilizzare per diventare il vostro maestro zen del fuoco idoneità in pochissimo tempo. Istruzioni
    1

    chiari obiettivi di fitness. Se si va in palestra senza una direzione chiara, trovando a fuoco durante i vostri allenamenti sarà difficile. Scrivete obiettivi generali, quindi abbattere ogni grande obiettivo in più piccoli, obiettivi a breve termine. Impostare un obiettivo per ogni allenamento che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi a breve termine. Ad esempio, se il tuo grande obiettivo è quello di perdere 10 chili, potrebbe essere un obiettivo settimanale a breve termine di una perdita di peso di 2 chili. Focus su questo obiettivo durante ogni allenamento. In questo modo, in esecuzione sul tapis roulant non diventi un'attività insensata - piuttosto, è una punta, l'esercizio fisico mirato che ti spingono verso i vostri obiettivi a breve e lungo termine. Se si inizia a perdere la concentrazione, immaginare se stessi avendo già compiuto questi obiettivi.
    2

    minimizzare le distrazioni. Controllare l'ambiente esterno, per quanto possibile, eliminando le cose che possono causare la perdita di messa a fuoco. Ad esempio, lasciare il cellulare nella borsa da palestra se è probabile che interrompere l'allenamento. O se avete un compagno di allenamento loquace, spiegare a lui o lei che vuoi salvare le conversazioni per dopo l'allenamento in modo da poter concentrare. Se si scopre che le altre persone tendono a interrompere gli allenamenti quando sei in palestra, indossare un cappello da baseball e spina nella vostre cuffie per inviare cortesemente un messaggio che vuoi essere lasciato solo.

    3

    Alza il volume. Molte persone trovano l'ascolto di musica ad essere utile per migliorare la messa a fuoco di allenamento. Utilizzare la musica con un potente, motivante testi per mantenere la vostra mente quando si è innescata la formazione forte, ritmo veloce o.
    4

    Ora l'allenamento giusto. Non a tutti piace allenarsi alle 5 del mattino, e non tutte le persone sono i nottambuli. Invece di cercare di sforzarsi di esercitare in certi momenti, prova a modificare il vostro programma per adattarsi in esercizio quando si è naturalmente più motivati. Se siete il tipo che salta allegramente fuori dal letto al mattino, programma di esercizio allora. Se si è più eccitato nel pomeriggio, nascosto in un allenamento durante la pausa pranzo.
    5

    Utilizzare un mantra quando si inizia a perdere la concentrazione. Mantra possono essere un ottimo modo per far scattare la mente di nuovo in pista, se si inizia a fuori zona. Un mantra è una parola o una frase che ripeti a te stesso di allineare e mettere a fuoco la vostra mente. I mantra come "ogni minuto" o "ricordare perché sono qui" possono aiutare a sfruttare una mente errante in palestra.