| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano da corsa 3 Miglia nel Jog Dieci minuti di Wii Fit?

    Se sei un appassionato di video di gioco dedicato, ma odio di esercitare, tu non devi rassegnarti a un corpo malsano flaccido . Negli ultimi anni, diversi produttori di videogiochi hanno progettato i giochi per migliorare la forma fisica, e il Wii Fit offre attività di running-based che può aiutare a bruciare calorie, proprio come si farebbe su un tapis roulant tradizionale. Il numero di calorie si bruciano dipende da diversi fattori. Peso

    Il tuo peso è un fattore importante che può influenzare quante calorie si bruciano. Se si dispone di una massa corporea più grande, il vostro corpo richiede più calorie per sostenere le funzioni metaboliche di base. Questo significa che si bruciano più calorie quando si è sedentario, e l'aggiunta di attività può bruciare calorie anche di più. Ad esempio, Harvard Health Publications rapporti che una persona 125-pound si bruciano 60 calorie fare jogging per 10 minuti, mentre una persona 185-pound si bruciano circa 89 calorie nello stesso tempo.
    Intensità

    La velocità con cui si esegue può influenzare l'intensità complessiva del vostro allenamento, con più intensi allenamenti bruciare più calorie. Ad esempio, se si fa i 10 minuti jog tre volte per 3 chilometri, si bruciano meno calorie che se si riesce a correre 3 miglia in 15 o 20 minuti. Un Consiglio 2009 americano sullo studio Esercizio testato il numero di calorie bruciate persone in media usando vari giochi Wii Fit. Mentre lo studio non ha affrontato il jog 10 minuti, ha fatto misurare una simile attività. La corsa libera, lo studio ha rilevato, bruciato una media di 165 calorie in 30 minuti.
    Massa muscolare

    muscolare richiede più energia per mantenere rispetto ai grassi, il che significa che brucia più calorie sia durante l'esercizio e quando si sta riposando. Se si dispone di un corpo muscoloso, è probabile che bruciare più calorie che la persona media fa il jog 10 minuti. Inoltre, più si fa il jogging, il più probabile è che il consumo calorico aumenta, perché sarete in costante costruzione di più muscoli.
    Aumentare le calorie bruciate

    Aumentare la velocità a cui si corre è uno dei modi più semplici per aumentare il numero di calorie bruciate. L'aggiunta di pesi per la vostra routine può anche aiutare, perché ti costruire muscolo brucia-calorie. -Ad alta intensità intervallo di formazione, che lavora alternando l'esercizio fisico intenso con l'esercizio meno faticoso, può anche aiutare ad aumentare sia la massa muscolare e il numero di calorie bruciate.