| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di punta di piedi Camminando per Adulti

    Altro che la preparazione di una donna per camminare con i tacchi, camminando in punta di piedi ha benefici per la maggior parte degli adulti. E 'un esercizio che non richiede attrezzature, può essere fatto ovunque e si impara in pochi minuti. Una volta che vedete i risultati, come la migliore equilibrio e polpacci forti, si aggiungerà punta di piedi a piedi per la vostra routine settimanale. Equilibrio

    Tiptoe camminare sposta il peso in avanti quando si cammina. Di conseguenza, è necessario ripristinare il vostro equilibrio per evitare di cadere in avanti. I vostri contratti di base per mantenere la postura eretta come la tua consapevolezza del corpo migliora di camminare su una piattaforma più piccola. Come migliora il tuo equilibrio, si può fare in punta di piedi camminare più impegnativo dal camminare su superfici diverse, come erba o stuoie esercizio e chiudendo gli occhi.
    Muscoli del polpaccio

    One dei muscoli che compongono la parte posteriore delle gambe è responsabile per la posizione di punta-punta durante il camminare in punta di piedi. Vostri contratti gastrocnemio quando si punta le dita dei piedi con la gamba in una posizione diritta ginocchio. Mentre si cammina in punta di piedi, è rafforzare il gastrocnemio. Tenere i talloni più in alto possibile durante il vostro cammino in punta di piedi e camminare il più a lungo possibile. Prenditi una pausa per allungare i polpacci, se necessario, e poi ripetere il vostro camminare in punta di piedi.
    Piede Flessibilità

    Molto probabilmente, andare in giro con un normale tacco- posizionamento del piede di piedi, come si va sulle vostre attività quotidiane. Il tuo cammino ti porta dove devi andare e probabilmente non ti dà alcun problema. I tuoi piedi sono abituati a questo e non hanno bisogno di adeguare o migliorare. Quando si aggiunge camminare in punta di piedi nella vostra giornata, i muscoli dei piedi, specialmente circonda la caviglia e sulle cime dei piedi, sono allungati. Come si continua a piedi in punta di piedi, la flessibilità del piede migliora.
    Piede Forza

    spostando il peso del corpo sulle dita dei piedi richiede forza la punta del piede e dei muscoli del piede. Gli archi dei piedi migliorano quando si punta di piedi cammino. I muscoli delle dita dei piedi sono rafforzati quando si cammina sulla punta dei piedi. E 'la posizione del corpo e peso differente che sfida i muscoli a rispondere. Più lungo e più frequenti si punta di piedi cammino, più forte i muscoli dei piedi.