| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza vs Treadmill

    Esercitare regolarmente aiuta sistemi del vostro corpo funzionano in modo più efficace, secondo la Harvard School of Public Health. Insieme a diminuire le probabilità di sviluppare il diabete e le malattie cardiache, l'esercizio almeno tre volte a settimana aiuta a mantenere il peso forma e aumenta il vostro umore. Sia il tapis roulant allenamenti e lezioni di danza possono aiutare a ottenere più in forma e sentirsi meglio. Scopri i vantaggi di questi metodi di esercizio popolari e le loro differenze per aiutarvi a scegliere l'allenamento che fa per voi. Vantaggi aerobica e anaerobica

    Costantemente camminare o correre su un tapis roulant per 20 minuti o più fornisce un allenamento aerobico. Secondo la Mayo Clinic, gli allenamenti aerobici massimizzare il flusso di ossigeno ai polmoni, aiutano a migliorare la vostra resistenza e attivare il sistema immunitario. Lezioni di fitness-oriented come l'hip-hop danza aerobica e Zumba offrono anche lezioni di fitness per la resistenza. Corsi di danza tradizionali come balletto forniscono un allenamento anaerobico. Potrai trascorrere diversi minuti eseguire esercizi energetici o routine, poi ferma per l'istruzione o correzioni dal vostro insegnante supplementare. Esercizio anaerobico ancora brucia calorie e può aiutare a aumentare il metabolismo. I componenti di resistenza di esercizio anaerobico - come la lenta risalita delle gambe in balletto - anche contribuire ad aumentare la massa muscolare e la densità ossea
    Convenienza e accessibilità

    può. trovare tapis roulant presso la maggior parte delle palestre, fitness club e centri ricreativi. Trovare una palestra con un sacco di ore di apertura situato vicino alla vostra casa o al lavoro per la massima comodità. Se si dispone di un tapis roulant in casa, si può godere la comodità di lavorare sul vostro proprio programma indipendentemente dalle condizioni atmosferiche o trasporto preoccupazioni. Studios e palestre programmare lezioni di ballo in giorni prestabiliti e gli orari, il che significa questi allenamenti può essere meno flessibile.
    Piacere

    È molto più probabile a bastone con gli allenamenti, se ti piace. Se vi piace la solitudine e la routine quando si esercita, si potrebbe amare esecuzione tapis roulant allenamenti. È possibile ascoltare musica, guardare la televisione o meditare, come camminare o correre con distrazioni minime. Lezioni di ballo di gruppo offrono la socializzazione con l'esercizio. Se altre persone che contribuiscono a stimolare e si eccitano quando si lavora fuori, corsi di ballo potrebbe essere proprio quello che serve per la transizione a uno stile di vita più sano.
    Varietà

    aggiunta di varietà di gli allenamenti contribuisce a rendere il vostro programma di fitness più efficace. Quando si completa la stessa attività più volte - come camminare sul tapis roulant tutti i giorni alla stessa velocità - il tuo corpo diventa più efficiente a eseguire l'esercizio ed esercita meno energia e fatica. Una mancanza di varietà potrebbe anche farvi annoiato e più probabilità di smettere di lavorare fuori del tutto. Aggiungere varietà al vostro allenamento tapis roulant, modificando l'inclinazione, la velocità o la lunghezza delle vostre passeggiate e corse. Corsi di danza già forniscono diverse varietà di movimento, ma se la classe corrente inizia a sentirsi monotono, sfidare il vostro corpo con l'aggiunta di un nuovo stile di danza per il vostro regime di fitness.
    Costo

    Investire in un tapis roulant è costoso in attacco, ma può pagare se si usa la macchina tutti i giorni. Un abbonamento a una palestra con tapis roulant costerà molto meno di acquisto di un tapis roulant per uso domestico e include l'accesso ad altre attrezzature e servizi. Il costo mensile di lezioni di ballo di gruppo può confrontare in modo simile al costo di un abbonamento a una palestra mensile, se i prezzi di classe variano significativamente tra studi di danza.