| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Does Dire mantra quotidiano esercizio Really lavoro?

    Ottenere il vostro campione interiore per mettere sulle sue scarpe da ginnastica per una corsa può essere una battaglia di volontà con il piagnucolone interiore. Tu sai che devi esercitare, ma la vocina che ci spinge a prendere un giorno libero per rilassarsi può essere schiacciante convincente. Quello che devi fare, è sostituire il sussurro sibilante che attrae di distanza dal vostro obiettivo di diventare e restare in forma, con i forti, positive, motivanti mantra che si possono usare tutti i giorni, prima e durante l'esercizio per aiutare a rimanere in pista. Sound Advice

    La linea tra mantra tradizionali sanscriti e le loro controparti moderne sta diventando sempre più sfocata di giorno in giorno. Pronto singole parole sillaba con un forte accento sulle vocali - come om, prosciutto, lam - mantra sono cantati per aumentare la vostra consapevolezza spirituale. Essi sono parlate in silenzio o ad alta voce per migliorare una meditazione o lo yoga pratica. Basandosi sul concetto di mantra e il loro scopo - che è quello di creare un senso unico obiettivo -. Persone sono ora impiegando citazioni potenzianti o creare i propri tormentoni come ispirazione per tentativi come esercizio
    Affermativo Azione

    L'abbondante uso di immagini e affermazioni ha vinto più medaglie d'oro olimpiche di sola prodezza. Atleti Champion visualizzare il loro successo più e più volte fino a quando il giorno della manifestazione. Una volta inserito, si trovano in una zona dove nemmeno il tifo della folla può disturbare la loro concentrazione. In un certo senso, quando si inserisce nello sforzo di esercitare, si è in competizione per il tuo premio: un fisico in forma e generale miglioramento della salute. I tuoi mantra dovrebbe essere riflettente delle vostre qualità più importanti e le vostre speranze più luminose e dovrebbero essere utilizzati in concerto con immagini di te stesso di essere il meglio che puoi essere.
    The Power Within

    Research in motivazione intrinseca contro estrinseca ha dimostrato che solo il vostro profondo desiderio interiore di diventare e rimanere in forma sosterrà il vostro desiderio di continuare ad esercitare. La motivazione estrinseca dipende da ricompense o all'altezza delle aspettative di come pensano si dovrebbe agire o essere di altre persone. Essere motivati ​​intrinsecamente tuttavia, significa che si sono dedicati per l'ideale di essere sani e in forma per il resto della tua vita. Mantra allenamento quotidiane possono essere impiegati nel servizio di questo ideale. Essi hanno per accendere il fuoco che non solo mantiene voi esercitare, ma si esce dalla porta, in primo luogo.
    Creazione Mantras

    Per essere efficaci, i tuoi mantra deve significare qualcosa per te. OM non può ispirare tanto quanto la frase: "Io sono un guerriero." Crea un mantra - o più che è possibile utilizzare indifferentemente - per farti credere in te stesso e si ispirano a esercizio quotidiano. Quando si dice ad alta voce o nella tua testa, porre l'accento sulla parola o le parole che si motiva la maggior parte, e ripetere i tuoi mantra fino a diventare una parte del vostro sistema di credenze.