| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lifetime concetti di fitness

    Il tuo corpo sperimenta cambiamenti importanti nel corso di una vita, e mentre che potrebbe cambiare la vostra routine di allenamento, ma non cambia mai bisogno del vostro corpo per regolare esercizio fisico. Naturalmente, con le mode di fitness, diete e sui pareri, si potrebbe avere difficoltà a delineare il programma di fitness ideale per la tua età. La semplicità è la soluzione migliore - se sei 8 o 80 anni, si possono creare abitudini di vita sane per attenersi ai principi fondamentali di stare in forma. Esercizio Quantità

    Ci sono diverse linee guida per le varie fasce d'età in quanto esercizio il corpo ha bisogno in realtà. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie suggeriscono che i bambini dovrebbero ottenere 60 minuti di attività cardio ogni giorno, più tre giorni di muscoli e ossa rafforzamento delle attività ogni settimana. Per gli adulti, i requisiti sono un po 'più fluido - 150 minuti di moderata attività cardio ogni settimana, più un paio di giorni di flessibilità e di potenziamento esercizio muscolare. Gli anziani sopra i 65 anni devono ancora ottenere la stessa quantità di cardio come giovani adulti, più due giorni di attività di rafforzamento muscolare. Puntando per la giusta quantità di idoneità ogni settimana, è possibile raccogliere i frutti di un sano stile di vita, non importa la tua età.
    Fitness Tipi

    Un programma di fitness vita è, al meglio, a tutto tondo. Tutti e tre i componenti - cardio, muscolare e allenamento della flessibilità - dovrebbero essere presenti per assicurarsi che il vostro corpo ottiene il massimo dal vostro allenamento. Sapere che tipo di idoneità che costituiscono componente di esercizio può aiutare a creare piani di allenamento più completi. Cardio esercizio aumenta la frequenza cardiaca, spesso per un periodo prolungato di tempo. Camminare, correre, ballare, andare in bicicletta e nuoto giri sono tutti esempi di cardio o attività aerobica. L'allenamento di forza è nulla dal peso corporeo esercizi come squat e flessioni, di peso si muove di formazione come bicipite riccioli e leg press. Infine, la formazione flessibilità include attività come lo stretching o lo yoga.
    Giornaliero Consigli

    Ottenere la quantità prescritta di esercizio fisico ogni giorno può sembrare irrealistico, soprattutto se le vostre giornate sono già stracolmo di altre attività e obblighi. Ma l'American Heart Association rileva che non c'è bisogno di andare in palestra per 90 minuti al giorno per ottenere l'esercizio vostro corpo ha bisogno. Invece, le attività quotidiane possono bastare: in bicicletta al lavoro o fare le scale, prendere il cane per una passeggiata, facendo scricchiolii e affondi, mentre si guarda la TV o di lavoro durante la pausa pranzo. Facendo parte di esercitazione della vostra routine regolare invece di un inconveniente add-on, fitness può diventare un'abitudine di vita invece di una fase passeggera.
    Esercizio Vantaggi

    Il punto di fitness vita non è quello di perdere peso per la vostra prossima riunione - è un modo per migliorare la qualità complessiva della vita, anche come l'età. Esercizio porta uno stuolo di vantaggi, da una migliore salute del cuore e la riduzione del rischio di malattia, ossa più forti, così come i benefici di umore - esercizio quotidiano può dare più energia e ridurre l'ansia e lo stress, secondo il programma la sfida del presidente. Una vita di un adeguato esercizio fisico può aiutare a prolungare una eccellente qualità della vita e nel vostro anni più tardi, ma potrai anche godere di un effetto immediato, facendo il fitness un'abitudine ormai.