| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti insolito per perdere grasso stomaco e Get Flat Abs

    Per perdere grasso stomaco, è necessario bruciare più calorie che si consumano. È possibile farlo attraverso la dieta, esercizio fisico o entrambi. Mentre si può già sapere molti dei suggerimenti di buon senso per perdere peso e tirando nella tua pancia, è possibile non sapere i meno consueti puntatori, anche sorprendenti che possono aiutare. Alimenti e bevande che aumentare il metabolismo

    antiossidanti nel tè verde sono stati trovati per ridurre quantità di assorbimento di grasso del corpo, mentre il metabolismo stimolante. Bere tè verde ogni giorno può aumentare il vostro metabolismo. Il cioccolato ha anche metabolismo aumentando gli antiossidanti. Cospargere di cannella sul vostro cibo ogni volta che avete la possibilità, dal momento che è stato trovato per ridurre il glucosio nel sangue. Se vi piacciono i cibi piccanti, siete fortunati. Mangiare peperoncino, così come la spezia curcuma, aumenta il metabolismo, e il piccante può causare a mangiare più lentamente, aiutando a controllare quanto si mangia.
    Mangiare per frenare la fame

    Sostituire i carboidrati amidacei con cibi ricchi di fibre, perché ti fanno sentire più pieno con meno calorie. Cibi ricchi di fibre anche richiedere più tempo per digerire e bruciare più calorie nel processo di digestione. Provare a sostituire il solito cereali per la colazione con crusca. Snack di cetrioli e sedano. Stanno riempiendo, idratante ed estremamente basso contenuto di calorie. Inoltre, scegliere i legumi più carne che di proteine ​​del vostro pasto, se si vuole abbassare il colesterolo e perdere peso. I legumi fanno sentire più pieno perché sono ricchi di fibre, e il loro effetto sulla regolazione di zucchero nel sangue aiuta a frenare la fame per un periodo più lungo.
    Esercizio economici con intervalli

    Non è possibile individuare, ridurre o fare un esercizio per ridurre il grasso di stomaco solo, hai da perdere il grasso in tutto per perdere centimetri fuori la tua vita. Se stai cercando il più efficace, esercizio risparmio di tempo per la perdita di grasso, comprendere raffiche di intervalli ad alta intensità nella tua attività di esercizio cardio, come la corsa o il ciclismo. Si bruciano più calorie e rilasciare più brucia-grassi ormoni, secondo il fisiologo Jason Talanian, PhD. Inoltre, avrai un più lungo periodo "dopo-burn" includendo intervalli ad alta intensità che davvero sfidano i muscoli, in modo da beneficiare di un metabolismo ore spinta dopo l'allenamento.
    Do Ab Gli esercizi che reclutano più muscoli

    Ab esercizi di rafforzare gli addominali in modo muscoli piatti crescere sotto il grasso dello stomaco, come si perde. Il Pilates roll-up è il 30 percento più efficace di scricchiolii in dandovi una confezione da sei visto che è un campo di movimento più ampio. La stiva addominale è anche un esercizio più efficace nella formazione gli addominali in quanto utilizza il vostro corpo più basso, piuttosto che la parte superiore del corpo come resistenza, causando a reclutare gli addominali bassi così come i vostri addominali superiori e dando più resistenza peso di sfidare i vostri muscoli . Per farlo, sedersi su una sedia con le mani sul bordo, con le dita rivolte in avanti. Tirare in abs e sollevare il corpo dalla sedia in modo che i piedi sono 3 centimetri sopra il pavimento. Tenere a lungo possibile e ripetere. Lavorando le braccia e le gambe pure, questo esercizio brucia più grasso rispetto al tipico esercizio ab.