| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività fisica e obesità

    La Uniti Attività fisica Linee guida elenco attività fisica Unite come uno dei fattori che ha il maggior impatto nel determinare la salute a breve e lungo termine. Dal 1998 al 2010, il tasso di obesità degli adulti è salito 57 per cento, e l'obesità infantile è aumentato uno sconcertante 69 per cento, indicando le crescenti preoccupazioni per la salute nazionali legate all'obesità. Capire come l'attività fisica può influenzare la vostra obesità e viceversa vi guiderà nel prendere decisioni sane ora che interesserà la vostra salute a lungo termine. Spostare più

    obesità è spesso correlata con un livello di attività ridotta. Non importa ciò che si sceglie di fare, basta alzarsi e muoversi di più durante la giornata, in particolare se avete un lavoro sedentario, può iniziare ad aggiungere più attività fisica al giorno. Tuttavia, la stragrande maggioranza dei benefici da una maggiore attività fisica provengono dalla strutturati da esercizio o lo sport a base di attività, che consentono di aumentare la frequenza cardiaca e mantenerla elevata a un livello di sicurezza per un periodo prolungato di tempo. Un miglioramento dell'umore e una maggiore combustione dei grassi sono due vantaggi che di solito nel calcio dopo circa 15 minuti di esercizio.
    Impact

    Uno dei singoli fatti più importanti circa l'obesità e l'esercizio fisico è che le articolazioni di una persona obesa deve sopportare una quantità enorme di impatto quando si muove, limitando la volontà o la capacità di eseguire alcune attività fisiche. Anche se gli esperti variano, la maggior parte d'accordo che 1 chilo di peso corporeo pari a circa 4 libbre di pressione sulle vostre ginocchia, caviglie, fianchi e schiena con qualsiasi attività in posizione verticale. Così, perdere peso contribuirà a ridurre questa pressione, alleviare il dolore e aumentare la vostra resistenza. In realtà, molti medici ortopedici raccomandano la perdita di peso prima di anca o chirurgia di sostituzione del ginocchio come l'impatto ridotto sulle articolazioni può allungare la vita delle vostre articolazioni biologiche e aiutare a evitare o ritardare l'intervento chirurgico.
    Vantaggi di attività

    I benefici dell'attività fisica sono noti da molto tempo e includere diminuzione del rischio di attacco di cuore, il diabete e l'ictus, i livelli di colesterolo migliorati, e un miglioramento dell'umore. Inoltre, uno studio in "PLoS Medicine" dal novembre 2012, ha dimostrato che ogni minuto di esercizio fisico moderato equivale a una media di sette minuti di recupero per la vostra vita. Inoltre, in "PLoS Medicine", uno studio dal gennaio 2012, ha suggerito che solo quattro minuti di attività moderata-livello è richiesto quattro volte alla settimana per ottenere un miglioramento della salute cardiovascolare. Così, combinando lieve a moderato esercizio con brevi raffiche di più esercizio fisico intenso 4-5 giorni alla settimana può offrire significativi benefici per la salute, specialmente per coloro che sono obesi e ad un aumentato rischio di complicazioni di salute.
    Limitazioni di obesità

    Come una persona obesa, si può lottare per aggiungere l'attività fisica alla vostra vita quotidiana a causa degli ostacoli che dovete affrontare. La precoce insorgenza della fatica in un allenamento si può superare con perseverante almeno cinque minuti dopo ti senti come si è stanchi. Spingere te stesso in questo modo costringe il corpo a convertire le calorie e grasso corporeo in energia immagazzinata immagazzinata nei muscoli, che aumenterà con resistenza acquisita nel tempo. Considerare l'aggiunta di esercizi di sollevamento pesi per la tua attività fisica quotidiana per aiutarvi a superare le sfide di tessuto del corpo che possono interferire con la vostra partecipazione a programmi di esercizio o attività sportive. Si dovrebbe sempre consultare il medico prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di attività fisica per garantire la si può farlo in modo sicuro.
    Continua obesità

    Anche se l'obesità a lungo termine è correlato con maggiori rischi per la salute e la durata della vita è diminuito, il peso non è l'unico fattore che influenza la vostra salute. Lo studio in "PLoS Medicine", dice anche che, anche se non si perde una grande quantità di peso, di apportare modifiche stile di vita sano, come aumentando l'attività fisica migliorerà la vostra salute. E questo stesso studio afferma il sette minuti aumento di durata della vita per ogni minuto di esercizio non è stata influenzata dalla BMI, indicando così che l'esercizio e l'attività fisica hanno benefici drammatici anche senza perdita di peso.