| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will tonificare il tuo Tummy contribuire a fermare Gonfiore?

    A pancia gonfia risultati di gas intrappolati nel tubo digerente. Gonfiore è scomodo, e può farti sembrare poochier quello che realmente sono. Si può girare a esercitare nella speranza di contrazione la pancia gonfia, ma tonificare il vostro stomaco rafforza solo i muscoli - non elimina il gas intrappolato. È necessario affrontare la causa del tuo gonfiore attraverso la dieta e stile di vita cambia. Se il gonfiore è cronica e dolorosa, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria. Cause alimentari

    colpire la palestra per rinforzare i muscoli addominali è un bene per il vostro corpo, ma non si occuperanno dei potenziali cause alimentari del vostro gonfiore. Troppa fibra o una intolleranza alimentare può causare gas per intrappolare nel vostro sistema. Prodotti lattiero-caseari, soia e grano sono alimenti che possono essere difficile per alcune persone da digerire. Fagioli, broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, pere, mele e succhi di frutta possono anche causare gonfiore in persone sensibili. Alimenti dolcificate artificialmente contenenti polialcoli, etichettati come sorbitolo o malitol, può anche essere un colpevole. Eliminare o limitare questi alimenti farà di più per il vostro gonfiore di scricchiolii.
    Lifestyle Problemi

    sacco di pancia tonificazione non può aiutare se avete abitudini di vita che promuovono gonfiore. Mangiare o bere in modo rapido e gomme da masticare può aumentare la quantità di aria che si rondine, che aumenta la probabilità che alcuni resteranno intrappolati e causare gonfiore. Fumo, succhiare caramelle e bere bevande gassate contribuiscono anche a gonfiore.
    Yoga

    Molti yoga tonificare e rafforzare il vostro core, tra cui i muscoli del ventre . Mentre queste mosse aiutare a migliorare la funzione generale e la postura, non sarà sbarazzarsi di gonfiare. Includere alcune mosse che incoraggiano il movimento del gas dal tubo digerente per ridurre il gonfiore. Ad esempio, si trovano sulla schiena e disegnare un ginocchio profondamente nel tuo petto, tenendo per cinque a 10 respiri. Poi, tirare lentamente il ginocchio in tutto il corpo per creare una torsione. Tenere la torsione per altri cinque a 10 respiri e ripetere con l'altro lato. Altre posizioni che aiutano a ripulire il tratto digestivo sono seduti colpi di scena e affondi tortuose.
    Considerazioni

    Se si eliminano i trigger nella dieta e stile di vita, ma ancora sperimentare gonfiore a disagio, verificare con il vostro fornitore di cure mediche per escludere qualsiasi causa grave. Si può realmente scoprire che il vostro gonfiare è semplicemente una ruota di scorta che si è stabilito intorno alla vostra metà. Targeting questa regione con l'esercizio addominale non ridurrà il grasso, solo cardio che aiuta a perdere peso in tutto lo farà. Esercizi di base sono una parte essenziale della vostra routine di fitness, perché costruire la forza di stabilizzazione della colonna vertebrale e l'addome, ma non sono un percorso diretto a un centro sottile.