| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere l'omeostasi durante l'allenamento,

    L'ipotalamo è la parte del cervello che agisce sostanzialmente come un termostato per il vostro corpo, il monitoraggio e la regolazione della temperatura corporea. Durante l'esercizio fisico, la temperatura interna aumenta mentre si consuma carburante e produrre energia. In presenza di temperature estreme, la temperatura potrebbe raggiungere livelli pericolosi, ma è possibile adottare misure per mantenere l'omeostasi, o temperatura costante, nel bel mezzo di esercizio fisico intenso. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto appropriato abbigliamento
    Mostra più istruzioni
    1

    prevenire inutili perdite di calore o di conservazione di vestirsi in modo appropriato per il proprio ambiente. In condizioni di freddo, indossare indumenti termici e di isolare il vostro core e le estremità per evitare la perdita di calore. La maggior parte del calore che il corpo perde viene dalla tua testa, in modo da indossare un cappello. Quando si lavora su un caldo giorno d'estate, indossare pantaloncini e una canottiera leggera o T-shirt per favorire la perdita di calore.
    2

    Bere più acqua quando esercita, non importa che temperatura si lavora dentro Soprattutto in temperature calde, è importante rimanere idratati, in quanto l'acqua è la fonte principale di raffreddamento del sistema nervoso utilizza per regolare la temperatura interna attraverso la sudorazione. In generale, è necessario un ulteriore 1 o 2 bicchieri di acqua quando esercita per compensare l'acqua si perde attraverso il sudore. Questa perdita sarà esagerato nel calore, in modo da portare una bottiglia d'acqua con voi se si colpisce la spiaggia per una corsa.
    3

    Guarda la tua frequenza cardiaca quando si esercita. Più alto è la frequenza cardiaca, la più alta la temperatura interna aumenterà. Allenamenti intensi come sprint e kettlebell routine si spingono nella zona di lavoro anaerobico, il che rende molto più difficile per regolare la temperatura interna e mantenere l'omeostasi.
    4

    Prestare attenzione ai segni premonitori di uno squilibrio di temperatura interna. Squilibri estremi di temperatura centrale può portare a condizioni pericolose per la vita come l'ipotermia, disidratazione e colpi di calore. Nel calore, nausea, confusione, vertigini e crampi muscolari gravi sono segnali di pericolo. Nella stagione fredda, trovare un posto per riscaldarsi se si inizia a tremare o se si inizia a sentire formicolio alle estremità.